Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@kelaa il bonus gold si può anche giocare in più scommesse, ma giocandolo in quel modo non potrai usare la strategia indicata nella guida, che ti fa avere un ottimo guadagno anche se si entra nel rollover, per cui se vorrai dividerlo solo per una questione di liquidità, anche questo non sarà utile, se non hai il budget sufficiente anche dividendo il bonus in più scommesse il problema non si risolve
-
Ciao, leggo sulla guida di chiedere prima di iniziare il benvenuto Snai, attualmente è abilitato?
-
@Roberto-18 certo lo è
-
Buongiorno, nell'offerta c'è anche il bonus casinò, come deve essere utilizzato?.
Grazie. -
@torrettamichele ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Buongiorno, nell'offerta c'è anche il bonus casinò, come deve essere utilizzato?. @Staff-NinjaBet
Grazie. -
@Chomp96 no, io non intendevo il bonus, ma il deposito iniziale di 500€. Quello lo posso suddividere senza problemi, giusto?
-
@kelaa sì il deposito da 500€ puoi dividerlo come preferisci, basta che lo giochi tutto entro 5 giorni.
-
Il bonus gold dopo quanti giorni arriva, 7 lavorativi dopo il 1 deposito, se non erro? ossia, se ho depositato lunedì in genere fino a mercoledì della prossima dovrei aspettare? Grazie
-
@lela se hai correttamente piazzato la scommessa qualificante, tendenzialmente si, quelle sono le tempistiche
-
Il supporto clienti mi ha appena detto che non riceverò il bonus Gold, perché c'è un problema con il mio account. La chat è stata la seguente:
Io: buonasera, vorrei chiedervi se c'è qualche problema con il mio bonus di benvenuto
Agente: a quale promozione fai riferimento?
Io: quando mi sono iscritto c'era una promozione che dava 300 euro bonus
se si faceva un deposito
però non ho ricevuto niente
Agente: devo fare dei controlli, non abbandonare la chat, tornerò da te al più presto
in relazione alla tua richiesta, in ottemperanza ai Termini e Condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei Termini e Condizioni della promo.
Io: cioè che è successo?
Agente: L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco snai ed è limitata ad una persona (codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto di gioco, indirizzo ip, dispositivo (sia mobile che fisso), mail e numero di telefono.
Io: ok e io non ho mai avuto un conto di gioco snai e nessun mio parente lo ha
Agente: come comunicato nella precedente, il Concessionario non procederà con l'attribuzione, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo.Sapete cosa potrebbe essere successo?
-
@dariop ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Il supporto clienti mi ha appena detto che non riceverò il bonus Gold, perché c'è un problema con il mio account. La chat è stata la seguente:
Io: buonasera, vorrei chiedervi se c'è qualche problema con il mio bonus di benvenuto
Agente: a quale promozione fai riferimento?
Io: quando mi sono iscritto c'era una promozione che dava 300 euro bonus
se si faceva un deposito
però non ho ricevuto niente
Agente: devo fare dei controlli, non abbandonare la chat, tornerò da te al più presto
in relazione alla tua richiesta, in ottemperanza ai Termini e Condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei Termini e Condizioni della promo.
Io: cioè che è successo?
Agente: L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco snai ed è limitata ad una persona (codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto di gioco, indirizzo ip, dispositivo (sia mobile che fisso), mail e numero di telefono.
Io: ok e io non ho mai avuto un conto di gioco snai e nessun mio parente lo ha
Agente: come comunicato nella precedente, il Concessionario non procederà con l'attribuzione, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo.Sapete cosa potrebbe essere successo?
Ulteriore messaggio (con altro operatore):
Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.snai.it. Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco snai ed è limitata ad una persona (codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto di gioco, indirizzo ip, dispositivo (sia mobile che fisso), mail e numero di telefono.
-
@dariop scusami ma i primi 5 euro di bonus della benvenuto li avevi già avuti?
-
@Newtod si
-
@dariop Appena successo anche a me.
Ho giocato il deposito su una partita di bundesliga e una di NBA ma mi hanno detto che comunque non mi erogheranno il bonus.L'unica motivazione che trovo è che magari conveniva giocare il deposito a quote alte e non solo maggiori di quell'1.25 che è indicato nei termini e condizioni
-
Questi book sono tutti strani....unibet mi ha bloccato dopo 10e, bwin e gd dopo i bonus, leovegas giusto un paio di settimane, eppure il bonus snai è quello che mi ha fatto penare di meno: scommessa secca da 500e e poi scommessa puntapunta da 300e con profitto netto da 298e. Bel colpo
-
Scusate Ragazzi. Ho fatto la registrazione oggi. Se deposito domani martedì, i 5 giorni per piazzare le scommesse partono da martedì, giusto?
Mi sembra di aver letto così nella guida o sbaglio?
Grazie -
@DioEgo si, hai 5 giorni dal momento in cui depositi per scommettere l'importo depositato.
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi perché e come posso fare a sbloccare il mio conto su cui ci sono circa 700€ e che mi è stato bloccato con questo messaggio:
“Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.” -
@fanduzz contatta al riguardo la loro assistenza, indicando la volontà di voler prelevare il saldo e allegando il proprio iban, è l'unico metodo alternativo al dover attendere 180 giorni
-
Salve se ad esempio deposito oggi l ultima partita posso anche effettuarla domenica? inoltre le scommesse in caso possono anche essere refertate dopo i 5 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet