Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
buonasera ! a titolo informativo, versamento il 13 accredito bonus stamattina .5 gg lavorativi tondi tondi
-
Ragazzi oggi vedo che dopo 5 giorni lavorativi il mio saldo é ancora a 0 e contatto Snai. Mi dicono che il bonus mi é stato erogato ieri e in effetti se vado nei miei bonus c'é scritto che ho il bonus gold e c'é gia la linea per completare il rollover, peró sotto il saldo anche saldo bonus c'é scritto 0. É normale? Ho sentito qualche amico e a loro spuntava 300 nel saldo, hanno cambiato qualcosa magari
-
@Salvojuve98 prova a scommettere, e vedi se nella schedina ti appare la possibilità di selezionare il saldo bonus gold, e prova a scommettere, il bonus appare sotto una voce bonus gold, che è diversa da quella bonus normale
-
Io ancora nulla. Depositato il 10.
-
io sarei tanto curioso di sapere perchè a me non lo danno...
-
Salve, a qualcuno è capitato di entrare nel rollover??? di quanti soldi bisogna disporre nella peggiore delle ipotesi?
-
mi ha risposto in chat un operatore che si è un minimo interessato. Mi ha detto che la cosa è molto strana. Loro hanno due liste, una degli aventi diritto e una di quelli che non hanno diritto al bonus. Io non sono stato messo in nessuna delle due dopo tutti questi giorni. Mi ha detto che parla con chi se ne occupa e cerca di farmi avere una risposta entro oggi.
-
@finestbudz93 magari entrare nel rollover... significava che mi avevano dato il bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@NicoFonzie scade l'8 settembre
-
Salve, nel giocare il bonus (che ho giocato e perso)ho dimenticato di attivare la schedina quindi l'importo vinto dai 5 euro del primo bonus 8.50 sono diventati parte del bonus gold, mi dicono che devo giocarli fino ad arrivare a 2.400€, dite di giocarli a e bancarli fino a quando non li perdo o lasciar stare per non peggiorare la situazione? grazie.
-
@Riccardo742 il bonus da 5€ è un real bonus, e non può mischiarsi in nessun modo con il bonus gold, attualmente se vai nel tuo conto, questi 8,5€ come li vedi? come saldo prelevabile o no?
-
@Chomp96 inizialmente erano prelevabili, dopo la giocata del bonus sono diventati bonus gold non prelevabili! anche io gli ho detto che non era possibile ma mi hanno risposto cosi...
-
@Riccardo742 ok, ho capito cosa è successo, non avendo attivato la spunta di utilizzo del bonus, hai giocato 295€ bonus e 5 del real bonus, ora te ne sono rimasti solo 5, giustamente bonus gold, quindi se continui a vincere ne dovrai completare il rollover, non ti conviene quindi giocarli, in quanto se continui a vincere otterrai solo perdite che possono andare a superare i 5€ bonus stessi che stai giocando, quindi o lo ignori, o lo inizi a scommettere senza bancare
-
@Chomp96 ok grazie, lo gioco senza bancare giusto per fare qualcosa
-
Ciao a tutti!
A qualcuno è mai successo che vi venga accreditato il bonus, lo scommettiate e completiate, e poi Snai vi blocca l'account stile Eurobet per qualche motivo?Per sbloccare il bonus potremmo dover fare puntate anche da migliaia di euro volendo, questo ad esempio non potrebbe 'suonare strano' a Snai?
Grazie!
-
@rinaforlani non preoccuparti, una cosa del genere non è mai successa
-
Questo post è eliminato! -
finalmente mi hanno dato il bonus grazie a un operatore miracolato in chat che mi ha aiutato. Ha mandato una mail al reparto che se ne occupa e per conoscenza l'ha messa anche a me ed oggi mi hanno accreditato i 300 euro.
-
@Chri_0906 e pensa che ora ti tocca pure perderli!!!! Ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet