Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ma per depositare è necessario aspettare che vengano erogati i 5 euro di bonus?
-
@pasciccio93 no, non è necessario, una volta che il conto è verificato, e questo può avvenire anche prima della ricezione dei 5€ bonus, puoi depositare
-
Per quanto riguarda la scommessa con il deposito, vale per qualunque sport, tennis compreso? Consigliate di giocare il tennis in generale?
-
@pasciccio93 Si, valgono tutti gli sport. Per quanto riguarda il Tennis valgono le accortezze che valgono anche con il calcio ovvero quelle di scommettere su eventi maggiori e di prestigio evitando tornei e tennisti sconosciuti.
-
Buonasera,
il primo versamento di 500 € si puo' giocare su piu scommesse o è meglio giocarlo in un unica soluzione ??Grazie
-
@leonardd069 puoi giocarlo in più scommesse senza problemi
-
Nientenon so per quale motivo, perché non me lo vogliono specificare, mi hanno erogato solo il bonus da 5€, però almeno non mi hanno chiuso il conto, spero in quel che ricorrente decente
-
@andrea-123 ciao! Giusto per curiosità, dopo quanti giorni dalla convalida ti hanno dato il bonus?
-
@chomp96 ciao, gentilmente puoi spiegare cosa significa fare cash out?
E come si fa ad annullare la bancata?Grazie
-
@a300 cashout è un tasto che se cliccato annulla le bancate in atto in quella partita con delle puntate uguali ed opposte. Non va mai cliccato in generale, se non appunto nei casi in cui tu non dovevi bancare e devi annullare la bancata totalmente
-
@pasciccio93 3-4 giorni mi sembra
-
ragazzi io ho un grosso problema. Ho fatto il bonus completamente, poi mi è arrivata una mail da snai dove limitava il mio account (questo ad agosto). Oggi per caso ho provato a fare il log per vedere se mi dava sempre la stessa scritta e mi usciva password errata. Provo a recuperare la pass e metto il mio codice fiscale. Li mi dice che non esiste nei loro database e mi chiede di registrarmi. Sull account avevo 700 euro. Qualcuno sa cosa possa essere successo e se posso stare tranquillo? almeno sul recupero della somma.
Ho scritto all assistenza snai che spero mi risponderà spero domani. Grazie a chiunque possa aiutarmi. -
@angelotmac per ora attendi una loro risposta, si tratterà con tutta probabilità di un problema tecnico, se non gli hai scritto a questa mail snaicard@snaitech.it prova anche da qui
-
devo solamente giocare il deposito entro 5 gg giusto? le partite possono finire anche dopo giusto?
-
@chiaraaa95 esatto
-
Buongiorno, io ho versato 150€ ed ho ricevuto i primi 5€ di bonus. Ho piazzato due scommesse diverse, una con i 150€ e l’altra con i 5€. Tra i bonus mi riposta “bonus gold 125€“ con scadenza 11/01/3022. È questa la scadenza del bonus oppure devo rigiocarlo a RF alto e quota minima 1.50 entro 7 giorni?[l
-
Buongiorno, il mio conto è stato sospeso stamattina ma qualche giorno fa ho prelevato il saldo prelevabile dal sito e il prelievo è stato approvato (pur non ancora risultante sul mio conto bancario). Quel prelievo è comunque ancora valido?
-
Tra l'altro mi è stato sospeso nel bel mezzo del rollover e avevo del saldo non prelevabile sul conto (parte bonus gold iniziale e parte di soldi depositati per continuare con il rollover per l'appunto)
-
@pasciccio93 se non arriva entro 2-3 giorni dovrai verificare con la loro assistenza l'esito del prelievo
-
Ciao, qualcuno sa se il bonus gold ha una scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet