Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@enzobascio89 ok capito, quindi nell'ottica di un punta-punta è poco sicuro scommettere sul tennis, giusto?
-
@SARUZZO diciamo che ciascun caso bisogna analizzarlo a se.. ad esempio nelle multiple non bisognerebbe mai mettere una del tennis perchè se la annullano o qualcuno si ritira ti va a sballare tutta la copertura
-
@SARUZZO diciamo che in partite inserite nelle multiple, a meno che nn sia l'ultima partita della multipla, puo essere "pericoloso", al contrario se giochi in singola e nn hai problemi di tempo x soddisfare un requisito (rollover, scadenza bonus etc) nn hai problemi fondamentalmente... male che va dovrai aspettare o che giochino o la refertazione della stessa come pagata a quota 1
-
@enzobascio89 @Genzer10
Capito, grazie mille ad entrambi -
@domibet365 A me è successa la stessa cosa in fase di registrazione con bet365. Risultava un account con lo stesso indirizzo mi sembra, quindi invio dei documenti con relativi selfie ecc.. e poi ho avuto ancora problemi con il login dopo aver depositato 100€ e anche lì rimanda i documenti più estratti conto che non andavano bene perchè più vecchi di 3 mesi, più certificato di residenza che ovviamente non accettavano. Alla fine un giorno, dopo aver aspettato più di un mese e averli contattati più volte, mi sono stufato e li ho scritto per chat e mail tipo almeno 10 volte. A fine giornata l'ultimo operatore mi ha sbloccato tutto, li avrò presi per sfinimento!
-
Alcune domande prima di iniziare: posso fare questa benvenuto o mi conviene aspettare l'inizio dei campionati? (ormai le competizioni sono finite quasi tutte) Quanto bisogna avere oltre ai 3000€ per essere sicuri? Ci sono tanti ninja che hanno avuto problemi con la registrazione/ricezione del bonus e il login? Fatemi sapere, grazie!
-
@ninjalu10 se non hai fretta puoi anchea ttendere visto che come hai detto tu si trova ben poco ora
-
@ninjalu10 3000€ sono sufficienti se ti attieni alle indicazioni della guida e non userai quote alte per finire l'eventuale rollover
-
@NinjaRaiden Qual è la differenza tra adesso e inizio campionato? Di qualche euro o riduzione sostanziale del bonus? Giusto per capire.
-
@ninjalu10 Quando iniziano i campionati ci sono più partite ed ovviamente hai molte più probabilità di trovare dei rating migliori, inoltre, scommettendo su campionati e competizioni top, ti nascondi meglio tra i vari scommettitori normali e non scommettendo su partite amichevoli o sconosciute
-
Domanda al volo, il bonus di 5 euro iniziale è giocabile a qualsiasi quota?
-
@zahra-soleimani quota libera,rating il più alto possibile.
-
-
perche posso depositare solo 20€? eppure ho anche inviato i documenti via email e mi hanno convalidato il conto
-
@erdogan chiedi in chat e cmq verifica che nn hai impostato un limite di deposito settimanale basso
-
Mi hanno convalidato il conto giovedi dandomi 5€ di bonus, successivamente ho depositato 300€, ad oggi non ho ricevuto i 300€ di bonus mi devo preoccupare?
-
@Marshmello non ti devi preoccupare, è normale: il bonus sul deposito sarà erogato al più dopo 5 giorni lavorativi dal deposito stesso
-
@erdogan è capitato anche a me, dopo una settimana mi hanno aumentato il limite a 1000.
-
Salve ho registrato un account su Snai ho mandato i documenti e attivato il bonus di benvenuto, il giorno seguente ho ricevuto il blocco del conto, per ulteriore accertamenti il blocco è fino a 180 giorni, qualcuno per caso sa se verrà sbloccato? Se si in quanto tempo? Ho chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo dire nulla,esperienze simili?
-
@dantix93 su snai è una pratica che avviene spesso, sono normali verifiche che termineranno nell'arco di pochi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet