NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      SARUZZO Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89
      ultima modifica di

@enzobascio89 ok capito, quindi nell'ottica di un punta-punta è poco sicuro scommettere sul tennis, giusto?

Genzer10G enzobascio89E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Genzer10G
        Genzer10 @SARUZZO
        ultima modifica di Genzer10

@SARUZZO diciamo che ciascun caso bisogna analizzarlo a se.. ad esempio nelle multiple non bisognerebbe mai mettere una del tennis perchè se la annullano o qualcuno si ritira ti va a sballare tutta la copertura

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • enzobascio89E
          enzobascio89 Super Ninja [+1000] @SARUZZO
          ultima modifica di

@SARUZZO diciamo che in partite inserite nelle multiple, a meno che nn sia l'ultima partita della multipla, puo essere "pericoloso", al contrario se giochi in singola e nn hai problemi di tempo x soddisfare un requisito (rollover, scadenza bonus etc) nn hai problemi fondamentalmente... male che va dovrai aspettare o che giochino o la refertazione della stessa come pagata a quota 1 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• S
            SARUZZO Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

@enzobascio89 @Genzer10
            Capito, grazie mille ad entrambi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • N
              ninjalu10 Ninja Base [+15] @domibet365
              ultima modifica di ninjalu10

@domibet365 A me è successa la stessa cosa in fase di registrazione con bet365. Risultava un account con lo stesso indirizzo mi sembra, quindi invio dei documenti con relativi selfie ecc.. e poi ho avuto ancora problemi con il login dopo aver depositato 100€ e anche lì rimanda i documenti più estratti conto che non andavano bene perchè più vecchi di 3 mesi, più certificato di residenza che ovviamente non accettavano. Alla fine un giorno, dopo aver aspettato più di un mese e averli contattati più volte, mi sono stufato e li ho scritto per chat e mail tipo almeno 10 volte. A fine giornata l'ultimo operatore mi ha sbloccato tutto, li avrò presi per sfinimento!😂 😂

Se ti sono stato d'aiuto mettimi un +1!:)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • N
                ninjalu10 Ninja Base [+15]
                ultima modifica di

Alcune domande prima di iniziare: posso fare questa benvenuto o mi conviene aspettare l'inizio dei campionati? (ormai le competizioni sono finite quasi tutte) Quanto bisogna avere oltre ai 3000€ per essere sicuri? Ci sono tanti ninja che hanno avuto problemi con la registrazione/ricezione del bonus e il login? Fatemi sapere, grazie!😉

NinjaRaidenN DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • NinjaRaidenN
                  NinjaRaiden @ninjalu10
                  ultima modifica di

@ninjalu10 se non hai fretta puoi anchea ttendere visto che come hai detto tu si trova ben poco ora

Fiero di essere Ninja

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @ninjalu10
                    ultima modifica di

@ninjalu10 3000€ sono sufficienti se ti attieni alle indicazioni della guida e non userai quote alte per finire l'eventuale rollover 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• N
                      ninjalu10 Ninja Base [+15] @NinjaRaiden
                      ultima modifica di

@NinjaRaiden Qual è la differenza tra adesso e inizio campionato? Di qualche euro o riduzione sostanziale del bonus? Giusto per capire.

Genzer10G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Genzer10G
                        Genzer10 @ninjalu10
                        ultima modifica di

@ninjalu10 Quando iniziano i campionati ci sono più partite ed ovviamente hai molte più probabilità di trovare dei rating migliori, inoltre, scommettendo su campionati e competizioni top, ti nascondi meglio tra i vari scommettitori normali e non scommettendo su partite amichevoli o sconosciute

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • Z
                          zahra.soleimani
                          ultima modifica di

Domanda al volo, il bonus di 5 euro iniziale è giocabile a qualsiasi quota?

cartineoroC Genzer10G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • cartineoroC
                            cartineoro Super Ninja [+1000] @zahra.soleimani
                            ultima modifica di

@zahra-soleimani quota libera,rating il più alto possibile.

• Genzer10G
                              Genzer10 @zahra.soleimani
                              ultima modifica di

@zahra-soleimani si

• erdoganE
                                erdogan Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

perche posso depositare solo 20€? eppure ho anche inviato i documenti via email e mi hanno convalidato il conto

enzobascio89E Z 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • enzobascio89E
                                  enzobascio89 Super Ninja [+1000] @erdogan
                                  ultima modifica di

@erdogan chiedi in chat e cmq verifica che nn hai impostato un limite di deposito settimanale basso 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• MarshmelloM
                                    Marshmello Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

Mi hanno convalidato il conto giovedi dandomi 5€ di bonus, successivamente ho depositato 300€, ad oggi non ho ricevuto i 300€ di bonus mi devo preoccupare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Marshmello
                                      ultima modifica di

@Marshmello non ti devi preoccupare, è normale: il bonus sul deposito sarà erogato al più dopo 5 giorni lavorativi dal deposito stesso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Z
                                        zahra.soleimani @erdogan
                                        ultima modifica di

@erdogan è capitato anche a me, dopo una settimana mi hanno aumentato il limite a 1000.

• D
                                          dantix93 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Salve ho registrato un account su Snai ho mandato i documenti e attivato il bonus di benvenuto, il giorno seguente ho ricevuto il blocco del conto, per ulteriore accertamenti il blocco è fino a 180 giorni, qualcuno per caso sa se verrà sbloccato? Se si in quanto tempo? Ho chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo dire nulla,esperienze simili?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @dantix93
                                            ultima modifica di

@dantix93 su snai è una pratica che avviene spesso, sono normali verifiche che termineranno nell'arco di pochi giorni

__
                                            Anima d'argento

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet