Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide Thank you
-
@machomura si certo almeno per me è stato così
-
scusate ma una volta ricevuto il bonus non è possibile giocarne tipo 100 alla volta?
in modo tale da non avere responsabilità -
@valerio20003 no, in quanto se ricevi 300€ di bonus, il rollover è di 2400 sia che tu ne giochi 300 tutti insieme sia che tu ne giochi 100 singolarmente, Quindi anche se ne perdi 2/3 ma vinci la terza, è possibile che tu debba comunque finire tutto il rollover e non sei più bilanciato con i calcoli per la strategia RF
-
capito grazie
-
Ragazzi io ho fatto un errore, non so perché (non l'ho messo io) c'era un limite sul singolo deposito fissato a 100 euro. Io dovevo depositare 300 euro appunto per ricevere il bonus. A causa di questo limite non potevo farlo e ho fatto 3 ricariche da 100, ma così facendo forse verrà contata solo la prima ricarica e mi verrà assegnato un bonus solo da 100 euro. Secondo voi se chiamo domani c'è modo di spiegare l'errore e ricevere l'intero ammontare del bonus? Per favore aiutatemi, è un peccato sprecarlo così
-
@Salvojuve98 purtroppo la cosa che dovevi fare era quella di alzare il limite di deposito...aspettare 7 gg affinche la modifica avrebbe avuto effetto e depositare 300€ insieme... purtroppo le condizioni dell'offerta sono chiare e parlano del 100% dell’importo depositato con la prima ricarica, quindi mi dispiace ma di fatto hai perso 200€ ...
-
ciao a tutti, dal mio deposito di 300 euro sono passati 8 giorni , 6 lavorativi, ma ancora del bonus neanche l'ombra, è successo a qualcuno?
-
@Danigara97 si, è già successo a molti utenti, ci sono dei rallentamenti, ma il bonus viene comunque sempre accreditato, devi solo attendere
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille
-
Ninja buonasera, ho aperto il mio account diversi giorni fa e nonostante tutto quando provo a fare il login mi dice:
'Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.'A qualcun altro succede questa cosa?
-
@illorso può capitare che si incorrano in verifiche dopo la registrazione, devi attendere che tali verifiche siano terminate, provando ad accedere ogni giorno. Si risolverà fra alcuni giorni sicuramente
-
@Davide Ma c'è un tempo limite che deve passare dalla registrazione al primo deposito per essere esclusi dal bonus?
-
@illorso puoi depositare fino ad ottobre, c'è assolutamente tempo
-
@Davide Ok grazie mille
-
ragazzi io aspetto il bonus da 23 giorni, qualcun altro sta aspettando tutto sto tempo?
-
@gunners11 Il bonus viene erogato entro 5 giorni lavorativi, hai aspettato fin troppo. Contatta l'assistenza
-
@fabio-spano-mb fatto ripetutamente, ma dicono di aspettare
-
@gunners11 purtroppo è già capitato a diversi utenti, è normale, stanno avendo dei rallentamenti con l'accredito dei bonus, ma alla fine verrà comunque accreditato, non preoccuparti
-
Ciao ragazzi
Non mi è chiara una cosa del rollover: se vinco la scommessa su snai, posso prelevare (vincita-300) o tutto il saldo rimane congelato per il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet