Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
il bonus dovrebbe arrivare il 7 giorno dalla qualificante?
-
@Darksava i giorni vengono conteggiati dalla registrazione, sono 7 giorni lavorativi
-
@acalle sì, piazza una scommessa con quei 7€, sullo stesso esito su cui hai puntato gli altri soldi bonus. Dopodiché banchi su betfair impostando il calcolatore in Modalità Normale
-
@Anonymous non sono conteggiati dal primo deposito?
-
-
Salve, probabilmente la domanda è stata già posta ma le partite che sono state annullate valgono comunque per l'ottenimento del bonus? Oppure bisogna riscommettere di nuovo?
-
@zambetti99 le partite annullate al 99% non contano per i requisiti di rollover e dovrai ripiazzarle
-
Scusate, una volta che si è ottenuto il bonus gold di 300 euro, va giocato (per la prima volta) entro un limite massimo di giorni, per poi essere completato entro 90 gg o posso giocarlo quando voglio, purchè sia completato entro ii 90 gg?
-
@piruno1 no una volta che ti viene dato il bonus di 300€, hai 90 giorni in generale per usarlo, anche la prima volta, e per completarne un eventuale rollover,
-
E' normale che navigando su snai continuo a ricevere l'errore 502 Bad Gateway?
-
@planetcappe molto strano, hai provato a fare logout-login?
-
@Chomp96 Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Riki997 risulta che tu a dicembre 2019 abbia già ottenuto il bonus di snai, stai quindi facendo multiaccount, per questo motivo sei stato limitato, cerchiamo quindi di non scrivere questi problemi derivanti da quello che hai fatto, in quanto sono appunto imputabili a quello, che è vietato, ora devi semplicemente attendere una loro risposta, al massimo prova a contattarli nuovamente
-
ieri ho fatto la registrazione, quando devo fare il versamento di 300?
ci ho provato ma mi dice che ho raggiunto il limite massimo -
@draggon i documenti sono stati convalidati? Se sì allora significa che in fase di registrazione hai inserito un limite basso di depositi giornalieri o settimanali.
Quindi a quel punto ti basta andare nelle impostazioni del tuo profilo e alzare i limiti mettendo valori alti.
Se invece non ti hanno ancora convalidato i documenti attendi la convalida e poi riprovi
-
@Darksava Esattamente
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto, ho verificato il conto, scommesso la qualificante e stavo attendendo il bonus GOLD, quando mi è arrivata questa mail:
Gentile Cliente,
SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo email gestionesnaicard@snai.it, allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
· bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
· bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
Ho letto che la stanno mandando a parecchie persone in questo periodo, dite che mi sono giocato il bonus e mi conviene quindi prelevare oppure posso aspettare?
Preciso che non faccio multiaccount e non mi ero mai iscritto prima a SNAI -
@AlienFrank a prescindere da tutto, fino al termine delle verifiche non potrai prelevare se non chiudendo il conto. In passato tuttavia il bonus è stato comunque erogato al termine delle verifiche, che durano mediamente 1-2 settimane. Valuta te quindi cosa ti conviene fare
-
No beh, aspetterò a questo punto! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet