Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Darksava Il giorno in cui avrei dovuto ricevere il bonus
-
@gcl77 il settimo??
-
@gcl77 però se fai multi (e lo fai) devi dirlo.. non puoi venire nelle offerte benvenuto a generare il panico dopo che ti hanno limitato. Cosi la maggior parte degli altri. O cmq di che usi dispositivi o altro su cui ha scommesso altra gente... almeno capiamo qual è il problema
-
Io ho appena concluso l'offerta senza problemi e non sono stato limitato, e non ho preso nessun accorgimento particolare tipo su eurobet che scommettevo solo sui campionati top ecc.
-
Un mio collega ha finito l'offerta la scorsa settimana e prelevato (1200 o 1400€), ma ieri gli è arrivata comunque la solita mail di sospensione e verifiche fino a 180 giorni
-
@Iranon io ho zero amici che fanno matched betting, ho un solo account per sito di scommesse e sto facendo le benvenuto in fila, mi hanno comunque sospesa il giorno in cui dovevo ricevere il bonus gold!
PS mi collego solo da pc fisso o da smartphone, entrambi miei personali e ti posso assicurare che nessuno scommettitore li ha mai usati!
Probabilmente stanno facendo dei controlli random come su eurobet (che invece non mi ha limitata)
-
@acalle la liquidità minima è sempre pari al valore della giocata che intendi piazzare. Se devi giocare 150€, metti 150€, se ne devi giocare 300 in una unica giocata, metti 300
-
@Davide ok, impostando 300 nella liquidità minima del calcolatore mi trovo RF (%) max di 42. posso procedere ugualmente?
-
@acalle sì certo
-
@Davide un ultima cosa. credo di aver sbagliato quando si parlava di flaggare... avevo 7 euro in conto (derivanti dalla vincita della puntata con i 5 di bonus iniziali) e dopo aver scommesso i 300 del gold mi trovo a zero nel saldo e 7 nel saldo bonus gold. signiifca che ha preso 293 dal bonus gold e 7 7 dal reale. come mi comporto adesso? posso fare subito una da 7 con il bonus gold rimanente?
-
il bonus dovrebbe arrivare il 7 giorno dalla qualificante?
-
@Darksava i giorni vengono conteggiati dalla registrazione, sono 7 giorni lavorativi
-
@acalle sì, piazza una scommessa con quei 7€, sullo stesso esito su cui hai puntato gli altri soldi bonus. Dopodiché banchi su betfair impostando il calcolatore in Modalità Normale
-
@Anonymous non sono conteggiati dal primo deposito?
-
-
Salve, probabilmente la domanda è stata già posta ma le partite che sono state annullate valgono comunque per l'ottenimento del bonus? Oppure bisogna riscommettere di nuovo?
-
@zambetti99 le partite annullate al 99% non contano per i requisiti di rollover e dovrai ripiazzarle
-
Scusate, una volta che si è ottenuto il bonus gold di 300 euro, va giocato (per la prima volta) entro un limite massimo di giorni, per poi essere completato entro 90 gg o posso giocarlo quando voglio, purchè sia completato entro ii 90 gg?
-
@piruno1 no una volta che ti viene dato il bonus di 300€, hai 90 giorni in generale per usarlo, anche la prima volta, e per completarne un eventuale rollover,
-
E' normale che navigando su snai continuo a ricevere l'errore 502 Bad Gateway?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet