[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@fpelle91 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@killvegeta Ci stavo appunto pensando, adesso mi sentono!
cantagliene 4 fraté
-
Sono l'unico a cui non funziona più lo spin of the day? Quando premo su gioca (dalla lobby) mi apre una pagina del browser che non si carica.
Posso fare in qualche modo il giro da mobile? -
@nuvolari io lo faccio esclusivamente da mobile
-
@unknown97 Dalla app?
-
@nuvolari nono da browser
-
@nuvolari io lo faccio da telefono, scarica l’app di PokerStars la noti perché ha la figura di una picca rossa
-
Grazie ragazzi, mi sento veramente niubbo
-
Oh comunque è dal primo giorno che becco il torneo automatico da 1000, non ci ho cavato ancora un fico secco, neanche una volta il premio minimo, tristezza..
-
Prima di aprire la mail ho sperato nel colpaccio, però "sossoldi" comunque, quindi non mi lamento :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@TrashIta anche a me, uso chrome a me non va white king e halloween; ho provato con un altro pc e non mi funzionava gemix; tutto un po a caso
-
@gian87 Devi consentire l'utilizzo di Flash
Quando ti si apre la finestra della slot selezionata, clicca in alto a sinistra sul lucchetto e metti "Consenti" per Flash, quindi ricarica la pagina e dovrebbe andare -
Ciao a tutti, ho appena fatto una giocata da 0.01€ sulla slot Hallowen Fortune, però non ho ricevuto il ticket di gioco, è normale come cosa? Nelle ultime 24 ore ancora non avevo fatto nessuna giocata alle slot
-
@fabioNB931 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
Ciao a tutti, ho appena fatto una giocata da 0.01€ sulla slot Hallowen Fortune, però non ho ricevuto il ticket di gioco, è normale come cosa? Nelle ultime 24 ore ancora non avevo fatto nessuna giocata alle slot
devi giocare dalle 15 alle 24
-
@fabioNB931 Se hai letto il primo post avresti dovuto capire che devi giocare dalle 15 alle 03
-
15€ grazie all' All-In Shootout
-
@Notturno mi fa molto piacere ahahah
-
Mi domando se qualcuno abbia mai ricevuto il bonus istantaneo di 25 euro...
-
assurdo la ruota si è fermata sul premio da 1.000€ ma la schermata successiva mi ha accreditato il ticket per l'all in shootout, non ci posso credere
-
@batman68 un colpo al cuore!!!!
-
@Blondie15 Preente però non da 25 ma da 100 tempo fa 🧶
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet