[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@LEOMORAS mah..
con 1 cent la sculata vera la puoi avere.. -
@AsterAsterix perche' se giochi a 1 linea sola le possibilita' di vincita precipitano. se giochi a tutte le linee non vinci sicuro, per assurdo puoi anche perdere tutti i 6 euro, ma e' praticamente impossibile. inoltre io penso che giocare a 10-20 cent contribuisca a non dare nell'occhio. se giochi a 1 cent capiscono che giochi solo per il bonus e potresti essere visto male e magari ti arriva qualche esclusiva futura in meno
-
@LEOMORAS sono calcoli fatti su milioni di spin, prova a giocare 100 euro su qualsiasi slot e vedi se ne esci con 97
-
@unknown97 lo so, ma stiamo parlando di una perdita potenizale massima di 3-6 euro in un mese, compensata poi dai bonus che arrivano. pedita che contribuisce a crearti un profilo piu' da giocatore standard e non da 'avvoltoio'
-
@LEOMORAS ah allora parlaimo di linee, il tuo discorso migliora ma per come l’avevi impostato tu non stava ne in cielo ne in terra
-
@LEOMORAS lo so, lo faccio anche io. Ma è sbagliato consigliare di scommettere di più giustificando con calcoli balzani basati su un RTP teorico. Scommesse che potrebbero farti bruciare i (pochi) guadagni ottenibili con la promo
-
Perche' se giochi a 1 linea sola le possibilita' di vincita precipitano
-
non mi appare il popup, dopo aver fatto la puntata di 1cent, ho anche aggiornato la pagina ma nulla
-
@oliver9605 la promo va dalle 15 alle 3 del mattino
-
@unknown97 quindi lo spin lo devo fare in quella fascia di orario per riceverlo giusto?
-
@oliver9605 esattamente
-
ho vinto 2,5 con all-in shootout faccio un normale punta e banca?
-
@Lepre56 sì
-
@MarcoRubino ok grazie...ma è raro arrivare a premio?
-
@Lepre56 abbastanza
-
Spinnato 1 centesimo su una linea sola e vinto 70 centesimi, mai che mi capitino errori di puntata a mio vantaggio in queste situazioni
-
entro quando mi danno i 2,5 euro vinto al torneo?
-
@Lepre56 con all in one shoot hai vinto?!?
Comunque credo sia immediato o al limite 5/10 minuti, Betstars è precisa in questo -
@the-electric-one si ho vinto...ma sotto che forma li accreditano perche a me sembra che il saldo non sia mai cambiato...
-
Ho preso 1.000,00 euro di "all-in-shoot-out", che significa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet