NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Niah98
      ultima modifica di

@niah98 dovrai considerarli come vinti a quota 1, se quindi era una scommessa con saldo reale, puoi ignorarla, se invece era con saldo bonus devi aggiungere 15 al vinto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        EnricoBabetto Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Buongiorno, ho appena scommesso il saldo bonus di 15 € e la partita deve ancora giocarsi. Posso già cominciare con questa promozione depositando gli altri 10€ o aspetto l'esito della scommessa bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @EnricoBabetto
          ultima modifica di

@enricobabetto sì certo, se hai già giocato il bonus puoi già procedere anche se la partita deve ancora finire

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • E
            EnricoBabetto Ninja Novizio [0-15] @Davide
            ultima modifica di

@davide Grazie.
            Nelle scommesse che faccio devo sperare di perdere sempre su williamhill per massimizzare il profitto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @EnricoBabetto
              ultima modifica di

@enricobabetto sì esatto

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • E
                EnricoBabetto Ninja Novizio [0-15] @Davide
                ultima modifica di

@davide Ciao, ho vinto una delle scommesse piazzate e ora ho un saldo reale di 11,25€.
                Quindi ho posizione netta di 1,25€.
                Ora deposito 50 (o 51 per arrotondare alla cifra intera successiva?) e poi piazzo una scommessa RF 51/25?
                Grazie ancora

• A
                  Ancora97
                  ultima modifica di

Nel calcolare la posizione netta della prima settimana devo considerare anche la prima scommessa da 10 euro (saldo reale) fatta con la prima benvenuto di William Hill? O devo considerare solo le scommesse relative a questa seconda promozione?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • FreddieF
                    Freddie Staff NinjaBet @Ancora97
                    ultima modifica di

@ancora97 devi considerare solo le schedine refertate nella settimana di riferimento e in ogni caso la prima scommessa da 10€ non va considerata.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • A
                      Ancora97 @Freddie
                      ultima modifica di

@freddie grazie mille

• S
                        SimeonGuccy
                        ultima modifica di

Ciao a tutti lunedì ho fatto la prima fase del bonus come consigliato da ninjabet, questa partita su cui ho fatto la prima fase si terrà venerdì e nel frattempo mercoledì ho iniziato la fase 2 perché a quanto ho capito poteva essere iniziata anche se la partita deve svolgersi giusto? Adesso vorrei capire se nel saldo totale prima della terza scommessa devo tenere in conto o meno della scommessa della fase uno

• F
                          Federico98 0
                          ultima modifica di

Scusate sto calcolando la mia posizione netta, ma non ho ben capito i passaggi, l'importo totale vinto è da calcolare solo sul william hill? Perchè ogni scommessa fatta l'ho sempre vinta su betfair e mai su william hill. Come devo fare? Mi verrebbe un numero negativo

• FreddieF
                            Freddie Staff NinjaBet @Federico98 0
                            ultima modifica di

@federico98-0 in quale settimana ti trovi?

• F
                              Federico98 0
                              ultima modifica di

nella prima, ho fatto la giocata bonus da 15 euro e le due da 5, e tutte e 3 le ho vinte su betfair. Ho sbagliato qualcosa?

• FreddieF
                                ultima modifica di

@federico98-0 no non hai sbagliato nulla, se non hai fatto altre scommesse la tua posizione netta è -10 quindi dovrai fare una rf 40/25 su partite che terminino entro Domenica. Se non l'hai già fatto deposita almeno 10€.

• F
                                  Federico98 0
                                  ultima modifica di

Come mai altri 10 euro? Questa settimana ne ho depositati già 10 per fare le due scommesse da 5, devo metterne altri? E inoltre devo mettere 40 euro su william hill, e almeno 200 su betfair vero? Dato che c'è una responsabilità di 135 euro. Scusate ma sono prudente visti i soldi. Grazie in anticipo. RF a 60 per la partita va bene?

• FreddieF
                                    ultima modifica di

@federico98-0 se il tuo saldo su WilliamHill è 0 deposita pure 40 e su Betfair è sufficiente depositare l'importo richiesto dalla responsabilità (più almeno un centesimo). Quella rf% va bene.

• F
                                      Federico98 0
                                      ultima modifica di

grazie, fatto, speriamo di aver fatto bene!

• E
                                        EnricoBabetto Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ciao, sono alla seconda settimana e ho fatto le due scommesse da 5€ purtroppo vincendole entrambe.
                                        Ora ho saldo reale pari a 31,50€.
                                        La posizione netta è 21,50.
                                        Quindi ora deposito 40 in modo da scommettere 71,50? O devo depositare lo stesso 50€?
                                        Grazie

Manu_00M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Manu_00M
                                          Manu_00 Ninja Esperto [+200] @EnricoBabetto
                                          ultima modifica di

@enricobabetto ciao , se hai calcolato correttamente la posizione netta , puoi depositare quanto basta per scommettere in Rf 72/25

" Io ci credo nel successo "

• G
                                            Gheraz
                                            ultima modifica di

Ciao a tutti !
                                            Durante le 8 settimane di promozione William Hill e’ possibile prelevare ?
                                            Ho vinto una rf e adesso ho un saldo alto ma devo rifocillare betfair....

Manu_00M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet