Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@niah98 dovrai considerarli come vinti a quota 1, se quindi era una scommessa con saldo reale, puoi ignorarla, se invece era con saldo bonus devi aggiungere 15 al vinto
-
Buongiorno, ho appena scommesso il saldo bonus di 15 € e la partita deve ancora giocarsi. Posso già cominciare con questa promozione depositando gli altri 10€ o aspetto l'esito della scommessa bonus?
-
@enricobabetto sì certo, se hai già giocato il bonus puoi già procedere anche se la partita deve ancora finire
-
@davide Grazie.
Nelle scommesse che faccio devo sperare di perdere sempre su williamhill per massimizzare il profitto? -
@enricobabetto sì esatto
-
@davide Ciao, ho vinto una delle scommesse piazzate e ora ho un saldo reale di 11,25€.
Quindi ho posizione netta di 1,25€.
Ora deposito 50 (o 51 per arrotondare alla cifra intera successiva?) e poi piazzo una scommessa RF 51/25?
Grazie ancora -
Nel calcolare la posizione netta della prima settimana devo considerare anche la prima scommessa da 10 euro (saldo reale) fatta con la prima benvenuto di William Hill? O devo considerare solo le scommesse relative a questa seconda promozione?
-
@ancora97 devi considerare solo le schedine refertate nella settimana di riferimento e in ogni caso la prima scommessa da 10€ non va considerata.
-
@freddie grazie mille
-
Ciao a tutti lunedì ho fatto la prima fase del bonus come consigliato da ninjabet, questa partita su cui ho fatto la prima fase si terrà venerdì e nel frattempo mercoledì ho iniziato la fase 2 perché a quanto ho capito poteva essere iniziata anche se la partita deve svolgersi giusto? Adesso vorrei capire se nel saldo totale prima della terza scommessa devo tenere in conto o meno della scommessa della fase uno
-
Scusate sto calcolando la mia posizione netta, ma non ho ben capito i passaggi, l'importo totale vinto è da calcolare solo sul william hill? Perchè ogni scommessa fatta l'ho sempre vinta su betfair e mai su william hill. Come devo fare? Mi verrebbe un numero negativo
-
@federico98-0 in quale settimana ti trovi?
-
nella prima, ho fatto la giocata bonus da 15 euro e le due da 5, e tutte e 3 le ho vinte su betfair. Ho sbagliato qualcosa?
-
@federico98-0 no non hai sbagliato nulla, se non hai fatto altre scommesse la tua posizione netta è -10 quindi dovrai fare una rf 40/25 su partite che terminino entro Domenica. Se non l'hai già fatto deposita almeno 10€.
-
Come mai altri 10 euro? Questa settimana ne ho depositati già 10 per fare le due scommesse da 5, devo metterne altri? E inoltre devo mettere 40 euro su william hill, e almeno 200 su betfair vero? Dato che c'è una responsabilità di 135 euro. Scusate ma sono prudente visti i soldi. Grazie in anticipo. RF a 60 per la partita va bene?
-
@federico98-0 se il tuo saldo su WilliamHill è 0 deposita pure 40 e su Betfair è sufficiente depositare l'importo richiesto dalla responsabilità (più almeno un centesimo). Quella rf% va bene.
-
grazie, fatto, speriamo di aver fatto bene!
-
Ciao, sono alla seconda settimana e ho fatto le due scommesse da 5€ purtroppo vincendole entrambe.
Ora ho saldo reale pari a 31,50€.
La posizione netta è 21,50.
Quindi ora deposito 40 in modo da scommettere 71,50? O devo depositare lo stesso 50€?
Grazie -
@enricobabetto ciao , se hai calcolato correttamente la posizione netta , puoi depositare quanto basta per scommettere in Rf 72/25
-
Ciao a tutti !
Durante le 8 settimane di promozione William Hill e’ possibile prelevare ?
Ho vinto una rf e adesso ho un saldo alto ma devo rifocillare betfair....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet