Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@delbico la carta maestro è un bancomat, non tutti i siti di scommesse supportano i bancomat, non essendo circuito MASTERCARD
-
@Davide il fatto è che wh dichiara di supportare maestro, quindi non so cosa possa essere
-
@delbico ma hai selezionato la schermata maestro dal menù dei depositi o stai provando da quella mastercard?
-
@Davide ho selezionato la voce carta di debito, nella quale compare anche l'icona maestro, tant'è che quando arrivo ad un certo numero di cifre il software riconosce il circuito
-
@delbico sì, intendevo la voce carte di debito. Se ti da errore allora ti consiglio di scrivere all'assistenza di williamhill direttamente
-
Ciao...non mi fa prelevare con Postepay evolution e mi chiede di fare un bonifico...come posso fare a riscuotere la vincita?
-
@Paolo2299 preleva tramite bonifico inserendo l'iban della postepay evolution
-
Salve ho ricevuto questa email:
"Non perderti il divertimento, scommetti con 12€ di Bonus!
Ecco come richiedere il Bonus:
Fai il Login e Clicca su Partecipa;
Al tuo prossimo accesso, avrai disponibili 2€ di Bonus Sport per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.
Solo per te: fai un'altra scommessa di almeno 10€ in denaro reale (non utilizzare il bonus gratuito accreditato) con una quota minima di 2.00 su qualsiasi evento sportivo e ottieni subito altri 10€ di Bonus sport* per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.
Nota bene: Le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.
Si applicano termini e condizioni*
Termini e Condizioni
*Termini e condizioni del Bonus SportIl Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo.
Il Bonus è utilizzabile entro 4 giorni dalla comunicazione.
*Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessa
Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 10€ con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno un Bonus sport di 10€;
Soltanto le scommesse effettuate con denaro reale concorrono allo sblocco del Bonus;
Le scommesse che utilizzano un saldo bonus, sia parzialmente che interamente, non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 10 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalle 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus ottenuto può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci;
I sistemi sono esclusi dalla promozione. "bisogna fare la prima P&B da €2 a qualunque quota, l'altra P&B da €10 a quota 2 quindi ricevere il bonus e fare P&B da €10 a qualunque quota entro 4 giorni?
Grazie -
-
Ragazzuoli ma visto che ci avviciniamo a fine campionato, conviene ancora partecipare?
-
Pongo la domanda che è questa : sono alla sesta settimana con rimborso delle perdite al 25 % . Lunedi ho giocato i 25 euro di rimborso della settimana prima , poi ho depositato 10 euro e fatto le due scommesse da 5 euro come prevede la strategia . Ora devo calcolare la posizione netta ma ad oggi ho fatto altre tre scommesse in più , una da 20 euro a quota 2 e due da 10 euro con quota libera siccome ho partecipato ad un invito per mail dove appunto diceva che giocando 20 euro a quota almeno due , avrei avuto in bonus 10 euro subito e 10 euro venerdì . Nel conteggio della posizione netta devo considerare anche queste altre ulteriori tre giocate se vincenti ? Aggiungo che i 20 euro li avevo già sul conto e quindi non li ho depositati . Grazie a chi potrà aiutarmi e buona serata
-
@monouso si, devi considerare anche quelle 3 scommesse extra che hai fatto
-
Ok , grazie
-
Ciao, qual è la differenza tra quota qualificante e quota benvenuto?
-
@lorisbigeye penso ti riferisca al termine "scommessa" quando parli di "quota", giusto? Se sì, allora la scommessa qualificante è quella che piazzi al fine di ricevere un bonus; la scommessa bonus è quella che piazzi dopo aver ricevuto tale bonus e ti consente di renderlo prelevabile
-
buonasera, non ho ricevuto il bonus della prima partita.. ho seguito le istruzioni alla lettera e mi sono arrivati solo 5 euro della conferma dell'account.. secondo voi cosa dovrei fare? sollecito il bookmaker oppure incasso i 5 euro e cambio sito?
-
@Joker04D quando è terminata la prima partita? hai rispettato la quota minima di 2.00?
-
@Anonymous la partita é terminata sabato alle 17.. brescia-benevento, ho scommesso sul pareggio, quotato a 3.70.
unico bookmaker che non mi ha dato il bonus.. per il momento ahah -
@Joker04D hai depositato con paypal per caso?
-
@Davide si, ho deposita con paypal. ho perso il bonus così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet