Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
I 10€ bonus hanno quota minima per essere giocato?
-
@lucas215 no, non hanno una quota minima
-
Buonasera, ma quelli di william hill ci sono o ci fanno?
Dopo aver vinto 500 euro con la qualificante per il rimborso di domani, conoscendoli mi è venuto il dubbio di essere stato limitato, faccio la prova del 9 e provo ad aderire ad una promo sul book stesso Cartellino Rosso Milan Bologna, E mi dice che non posso partecipare a questa promozione, riprovo con un altra promo, Scudo live tennis, e mi ha aderito perfettamente, in live chat mi hanno detto che il mio conto ha subito una restrizione sulle promozioni delle scommesse sportive, gli ho detto che però ad un altra promo mi ha fatto aderire e non sa cosa dirmi.
Quindi ora non so se sono stato limitato parzialmente solo su qualche promo sul sito stesso (come dice l'operatrice) e non so se continuerò a ricevere il bonus di benvenuto, o le esclusive in generale. -
Ho ricontattato la chat e mi hanno detto che non potrò partecipare alla promozioni sul sito, ma posso partecipare alle promozioni esclusive e di benvenuto, nonostante però sono riuscito ad aderire alla promo scudo live tennis, questa cosa non la capisco
-
@Chomp96 Ho completato l'offerta ma non mi permette di prelevare. L'opzione possibile è solo quella del bonifico bancario. Come posso fare?
-
Questo post è eliminato! -
@mariaamalia si,unica cosa potrebbe arrivarti un piccolo rimborso sulle eventuali perdite delle scommesse da 5 piazzate settimana scorsa se le hai perse..quindi occhio a non mescolare le puntate qualificanti di questa settimana con un eventuale bonus.
-
@mike97 se hai depositato con mastercard è normale che per questo sito tu debba prelevare tramite bonifico. Se vuoi potresti depositare 10€ con paypal (puoi farlo durante la fase 2) e dopo averli giocati potrai prelevare anche con paypal
-
@Davide Ciao, ma quindi il deposito con paypal adesso vale solo per la fase 2 come scritto dalla guida giusto? se io dovessi iscrivermi ed effettuare il deposito con paypal non è valida tutta la promozione (fase 1 + fase 2) oppure solo la fase 1? Grazie
-
@Pamelachan la fase 1 devi farla per forza depositando con carta. Dal deposito successivo puoi usare il metodo di pagamento che preferisci (come ad esempio Paypal)
-
Scusate, capita anche a voi che con la carta maestro non vi faccia depositare? Mi dice che ci sono troppe cifre nel numero della carta
-
@delbico la carta maestro è un bancomat, non tutti i siti di scommesse supportano i bancomat, non essendo circuito MASTERCARD
-
@Davide il fatto è che wh dichiara di supportare maestro, quindi non so cosa possa essere
-
@delbico ma hai selezionato la schermata maestro dal menù dei depositi o stai provando da quella mastercard?
-
@Davide ho selezionato la voce carta di debito, nella quale compare anche l'icona maestro, tant'è che quando arrivo ad un certo numero di cifre il software riconosce il circuito
-
@delbico sì, intendevo la voce carte di debito. Se ti da errore allora ti consiglio di scrivere all'assistenza di williamhill direttamente
-
Ciao...non mi fa prelevare con Postepay evolution e mi chiede di fare un bonifico...come posso fare a riscuotere la vincita?
-
@Paolo2299 preleva tramite bonifico inserendo l'iban della postepay evolution
-
Salve ho ricevuto questa email:
"Non perderti il divertimento, scommetti con 12€ di Bonus!
Ecco come richiedere il Bonus:
Fai il Login e Clicca su Partecipa;
Al tuo prossimo accesso, avrai disponibili 2€ di Bonus Sport per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.
Solo per te: fai un'altra scommessa di almeno 10€ in denaro reale (non utilizzare il bonus gratuito accreditato) con una quota minima di 2.00 su qualsiasi evento sportivo e ottieni subito altri 10€ di Bonus sport* per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.
Nota bene: Le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.
Si applicano termini e condizioni*
Termini e Condizioni
*Termini e condizioni del Bonus SportIl Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa su qualsiasi evento sportivo.
Il Bonus è utilizzabile entro 4 giorni dalla comunicazione.
*Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessa
Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 10€ con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno un Bonus sport di 10€;
Soltanto le scommesse effettuate con denaro reale concorrono allo sblocco del Bonus;
Le scommesse che utilizzano un saldo bonus, sia parzialmente che interamente, non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 10 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalle 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus ottenuto può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci;
I sistemi sono esclusi dalla promozione. "bisogna fare la prima P&B da €2 a qualunque quota, l'altra P&B da €10 a quota 2 quindi ricevere il bonus e fare P&B da €10 a qualunque quota entro 4 giorni?
Grazie -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet