Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@pantera sicuro di aver giocato 600€ a quota minima di 1.50? puoi controllare nella lista giocate?
-
Ragazzi io ho giocato la qualificante di 100 euro ma non mi spuntano da nessuna parte gli altri 100 euro di bonus. Devo fare qualcosa per sbloccarli?
-
@salvojuve98 hai richiesto l'offerta dopo il deposito e rispettato la quota minima di 1.5?
-
@davide La quota minima l'ho rispettata ma la richiesta non l'ho inviata. Ho depositato e ho giocato subito 100 euro. Cosa devo fare?
-
@salvojuve98 nella guida è specificato bene al punto 2)
2. Deposita 100€ e attiva il Bonus di 100€
Se non hai a disposizione almeno 600/700€, deposita meno e ricevi meno bonus.Per ricevere il bonus, dovrai attivarlo navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS
-
Buonasera è sfruttabile questa promo? non l'ho trovata la discussione grazie
-
-
-
@anonymous thanks
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ciao sono appena rientrato, ho controllato la lista ho giocato 200euro che sono 100 + 100 e poi i 400 euro .. ma loro sostengono che le scommesse sullo stesso evento anche se sono due risultati diversi non vale per la somma dei 600 euro
-
@pantera sembra impossibile che ti dicano una cosa del genere. hai per caso delle scommesse aperte o sono tutte terminate?
-
@anonymous tutte terminate e non nessun bonus aperto.. ora giochero altri 100 euro per termin are totale 700 euro
-
@pantera ma hai giocato tipo Under e Over dello stesso mercato? Se ti copri tutti i risultati è normale che non te le conti
-
@Davide @Anonymous
salve, qual è la quota minima per sbloccare il bonus? -
@mariobon È indicata in cima nel box informativo della guida, nonchè al punto 4 delle stesse istruzioni Quota minima 1.5 in ogni caso
-
Buon pomeriggio ninja! Ho richiesto il bonus (almeno penso, ho cliccato su richiedi nella sezione offerte) ma non mi è stato ancora assegnato. È normale? Pensavo fosse un accredito istantaneo..
-
@tanenbaum92 devi prima piazzare la scommessa di 100€ con il credito reale, come indicato nelle istruzioni
-
Ciao ragazzi. Volevo un'informazione. Se scommetto su due partite diverse e la scommessa fatta con credito reale vince, mentre quella fatta con credito bonus perde, devo terminare il Rollover prima di poter prelevare? @Davide
-
@anonymous Ma l'ooferta di benvenuto dice così:
5. Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100), condizione soggetta ai punti da 8 a 10 sotto riportati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet