Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Fatto, perfetto, grazie mille! Mi hai salvato
-
@patz 14,68 a quota 1,61,cerchiamo di perdere di meno però la prossima volta eh?buona serata
-
@cartineoro salve mi e arrivata questa email.. e sfruttabile? praticamente mi danno il 50% bonus casinò sulla ricarica ..non sulle perdite giusto?
-
@AlessioT esattamente sulla ricarica
-
@NinjaRaiden rollover? basta giocarli una volta?
-
@AlessioT una sola volta esatto. La promo non dice altro
-
@NinjaRaiden grazie mille
-
di solito quanto tempo ci mettono per i prelievi better? ne ho fatti 2 ormai 3/4 giorni fa ma ancora niente
-
@AlessioT Better è famoso per i tempi biblici per i prelievi. Generalmente con PayPal ci mettono 3 o 4 giorni.
-
il bonus del poker io lo sto sfruttando come quello del casinò..e funziona.. tavolo cash ..come vai sopra l'importo caricato esci e funziona
-
Ragazzi buonasera a tutti. Consigliate di fare questo benvenuto o magari di aspettare qualcosa di più proficuo? Di solito Better dona di meglio? Grazie e buona serata!
-
@valewin82 fallo, Better regala anche parecchie esclusive
-
Salve,ho completato l'offerta benvenuto e fin qui tutto bene.Ora non mi resta che prelevare le vincite su better ma qui iniziano i problemi. É più di 10 giorni che mi chiede di inviare foto documenti per verificare il conto.Ho provato in ogni modo,dal sito ma il pulsante conferma non va,via email da più di 5 giorni senza risposta,ho provato a contattare l'assistenza via email e non risponde e via numero telefonico ma mi chiede il Pin del telefono e quando lo inserisco dice che è errato.
Non so più come fare davvero. -
@Paolo2299 in che formato hai inviato i documenti? perchè se hai inviato delle scannerizzazioni non vanno bene, ma devono essere delle foto
-
@Chomp96 si erano delle foto sia dal sito sia email
-
@Paolo2299 prova a contattarli via chat del sito, la trovi scorrendo in fondo alla home page
-
@Chomp96 Puoi essere più preciso?perche non lo trovo. Grazie mille
-
@Paolo2299 scorri la pagina fino in fondo e poi clicca qui
-
Ragazzi ma la scommessa su credito residuo può essere un problema se la faccio sullo stesso evento stessa puntata della scommessa bonus ? Chiedo perché è quella più conveniente come rating e rischio/perdita. Grazie
-
@ezechiele2517 no tranquillo non è un problema se è la limitazione la tua paura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet