Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ma questi bonus perchè se giocati e hai fatto vincite non li considera soldi reali?
es.- poker 5e vado allin quindi metto soldi nel piatto vinco 9.. perchè non me li mette nel saldo prelevabile?
- stessa cosa forplay
- stesso per il torneo che hovinto a scopa
grazie in anticipo.
-
Ciao,quando mi sono inscritto a better ieri ho allegato le foto dei documenti,ma ora se vado sul sito mi dice che non è stato inviato niente e che non è possibile prelevare senza...so che impiegano 2-3 giorni lavorativi ma non vorrei che non sono stati proprio inviati.Aspetto o li rinvio?
-
@Paolo2299 attendi un po'. Di solito impiegano un paio di giorni per la convalida
-
@Paolo2299 Manda l'email che mi sa che non ha funzionato il caricamento dal sito.
-
@Yukio a quale email?e nel caso glieli rinvio o chiedo solo se gli sono arrivati?
-
-
@NinjaRaiden posso chiederti una info?
-
@NinjaRaiden come si fa a capire e si scommette i 10 euro del bonus ricevuto o i soldi depositati del saldo durante la prima scommessa. Mi sono iscritto circa 2 ore fa a Better.
-
@Luis020482 il book prende prima il saldo bonus e poi il credito reale... quindi in automatico giocherai quello
-
@enzobascio89 anche per gli altri bonus, slot ecc...??
-
@Luis020482 si..vai nelle sezioni dove hai ricevuto i bonus e gioca x importi totali pari al valore del bonus ricevuto... Prenderà quelli in automatico
-
@enzobascio89 è consigliabile scommettere il deposito da 50 euro sul tennis?
-
@Luis020482 non avendo tempi da rispettare puoi scommetterlo dove trovi un rating migliore... sia esso tennis o calcio non fa differenza
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri caricato i 50 euro e giocato il bonus, ha vinto la puntata ma sul sito mi sono stati accreditati i soldi ho ancora 50 euro + 10 di bonus, come se non l'avessi giocata. Tra l'altro cercando nel sito non trovo proprio la partita, nell'archivio scommesse.. ne da nessuna parte... com'è possibile? se così fosse avrei perso 10 euro su betfair praticamente
-
@patz su Betfair è stata già refertata?
-
@Chomp96 posso fare il primo deposito tramite Paypal? Non mi funziona la carta
-
@Jacopomatteo certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 un’altra cosa a me non ha fatto caricare subito, se carico adesso che ho già fatto accesso (dopo aver spento) va bene lo stesso o devi contattarli ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet