[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con questa maledetta betstars che mi ha bloccato il conto gioco con 400€ dentro, e ho scritto alle mail di supporto (support@starsaccount.it - support@betstars.com) da una settimana senza ricevere alcuna risposta, cosa faccio secondo voi? Questo è quello che scrivono quando provo ad accedere: "Il tuo account Stars è stato bloccato. Contattaci inviando una email all'indirizzo support@starsaccount.it per ulteriori informazioni."
grazie in anticipo a chi risponderà -
@emanueles95 continua a mandare mail su quella che ti hanno indicato nel messaggio che ti appare
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , dopo aver depositato e giocato 175 euro in betstars mi è stato accreditato il bonus di 100 euro che ho successivamente giocato con relativa vincita. Ora betstars mi impedisce di prelevare il relativo credito ammontato sul mio conto dicendomi che tutti i fondi sono venuti direttamente da un credito bonus sul mio account, e ribadendomi che tutti i bonus depositati sul mio conto non possono essere ritirati senza un gioco significativo. Volevo chiedere come fare per risolvere questo probelma?
-
@leonardoo12 alcuni ninja hanno risolto giocando ancora 100€ a rating alto. Ci perderai qualche euro ma dopo non dovrebbero più fare storie per il prelievo
-
Ok grazie mille @Claudio-NinjaBet
-
Salve a tutti..io ho scommesso 175 perso la giocata ma ho ricevuto solo 75 di bonus...gli altri 25 arriveranno dopo?Tra le missioni mi compare solo quella di 75euro
-
@ivanferretti certo ti arriveranno
-
@emanueles95 prova a scrivere con una mail diversa perchè anch'io avevo scritto con la mail collegata con il conto ma niente, e con un altra che avevo mi hanno risposto dopo 5 minuti
-
Salve, sto per effettuare il mio primo deposito su Betstars.. Immettendo un codice bonus al deposito perderò la promozione 75+25 andandosene ad attivarsene un altro?
-
Leggo che tanti utenti hanno avuto dei problemi con il bonus, io ancora lo devo fare, cosa mi consigliate di fare?
Farlo E rischiare? Oppure saltarlo -
ATTENZIONE!!!! ACCOUNT BLOCCATO!
Dopo la scommessa qualificante (vinta) mi è stato regolarmente accreditato il bonus. Ho effettuato la scommessa bonus e ho vinto ancora.
Dopo la richiesta di prelievo, mi hanno fatto splittato la richiesta in due parti, una esattamente di 175€ (cioè il mio deposito iniziale) e l'altra della parte restante del saldo.
Solo i 175€ mi sono stati accreditati, gli altri no, e inoltre mi hanno definitivamente bloccato l'accesso all'account.
ATTENZIONE, provate a non prelevare tutto insieme! -
@pippoelcubano quando hai richiesto il prelievo? In genere la prima parte è immediata mentre la seconda avviene nell'arco delle 24h successivo alla richiesta di prelievo
-
Mi hanno mandato questa mail:
"
After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team
"
Ho letto in altri commenti che alcuni hanno risolto piazzando un'altra scommessa; il problema è che a me hanno proprio bloccato l'accesso al conto gioco. -
@pippoelcubano Rispondi in italiano rispiegando la situazione e sottolineando il fatto che non riesci ad accedere. Se ti dicono che ti hanno bloccato il conto rispondi dicendo di volerlo chiudere e voler ritirare tutto il saldo attivo.
-
Grazie. Mi hanno inviato un'alltra mail chiedendomi dei documenti ulteriori: una foto dove tengo in mano il documento di identità che ho caricato nel conto e una bolletta.
Spero che una volta inviati mi sblocchino l'accesso e mi permettano di prelevare.
Altrimenti invierò un'altra mail dicendo che sottoporrò il fatto all'attenzione dell'AAMS.
Per adesso grazie per il supporto, vi terrò aggiornati -
@pippoelcubano per caso ti è stato sbloccato l'account? perchè anche a me è successa la stessa cosa, gli ho inviato i documenti ma ancora non hanno proceduto a sbloccarmelo
-
Ciao ragazzi, anche a me hanno sospeso l'account dopo la scommessa qualificante (che purtroppo ho vinto), ho inviato i documenti richiesti ma ancora non mi hanno risposto. La cosa mi sta innervosendo non poco, ho 400 euro congelati
-
ciao ragazzi una domanda :
ieri mi sono iscritto , ho caricato 175€ ed ho piazzato una scommessa a quota 2, ad oggi ancora nessun bonus e se vado nella voce "missioni" mi dice ancora di aver speso 0 euro per completare l'offerta , la mia domanda è : devo aspettare che giocano la partita per vedere arrivare il bonus ? e che significa "scommessa refertata"? -
@giammarco8 devi attendere che termini la partita su cui hai scommesso. Refertata significa terminata, e pagata quindi in caso di vittoria; il referto quindi è l'esito
-
@anonymous capito,grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet