[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous secondo te l'unico modo per averli è continuare a riempirli di mail? o cosa mi consigli di fare?
-
@betbot98 si, continua
-
@betbot98 ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
ciao a tutti, purtroppo mi è successa una cosa veramente spiacevole l'altro giorno, ho partecipato alla promozione di betstars e ho scommesso 175 li ho vinti li, dopo di che mi è arrivato il bonus di 100 e ho deciso nel frattempo di ritirare le vincite precedenti circa per un tot di 260 euro e ho giocato il bonus, purtroppo ho vinto anche quello su book betstars ma dopo che avevo inviato il prelievo, circa dopo un giorno mi arriva una mail in inglese dicendo che il prelievo ultimo era stato bloccato (160 euro) e mi hanno bloccato l'account perchè secondo loro era immotivato mettere i soldi per poi ritirarli subito. io gli ho scritto ma ancora mi devono rispondere, avete consigli in merito? è successo anche a voi? non so proprio cosa fare. grazie per l'attenzione
anche a me è successo la stessa cosa...hai risiolto? se si, come?
-
Conto bloccato su BetStars. Mi hanno chiesto una photo ID e una bolletta per confermare la mia identità, successo ad altri?
-
@thecopyright sì, è normale, mandagli i documenti richiesti e vedrai che ti sbloccheranno tutto
-
@davide Sì, ma io vivo con i miei genitori, quindi le bollette arrivano a nome di mio padre. E' forse un problema?
-
@thecopyright devi fornirgli una prova di residenza. Una bolletta/estrattoconto bancario intestato a te in cui risulti residente all'indirizzo fornito. Se non ne sei provvisto, devi procurarti un certificato di residenza in comune
-
@davide Va bene, se è sicuro che servirà allora domani ci andrò. Grazie infinite, spero si risolva in meglio
-
@Claudio-NinjaBet A me hanno bloccato tutti e 3 i conti che ho aperto sul loro sito con le stesse richieste: foto bolletta, foto carta, foto conto e a quanto pare capita solo se vinci sul loro sito; Sembra che lo facciano per ritardare il prelievo (infami). Io per tutti e tre ho mandato tutti i documenti necessari, l'unico problema è che l'assistenza impiega una settimana ad effettuare questi controlli e metti caso che non vadano bene le foto che gli hai mandato devi aspettare un'altra settimana per il semplice motivo che la chat live è praticamente inesistente e che non rispondono a nessuna mail, niente di niente. Magari prova a mettere un avviso sulla guida giusto per avvertire i nuovi. E' assurdo che si permettano di fare cose del genere, l'aams serve solo a riscuotere le tasse, non regolarizza proprio niente. (Per tutti e tre la cosa si è risolta ma ho dovuto avere i fondi bloccati per una settimana/ due per ognuno.)
-
@bytejockey hai fatto multiaccount su betstars? È uno dei siti con il miglior reparto di controlli e sicurezza in circolazione... Se ti hanno scoperto temo che non ci sia nulla da fare. Inoltre ai fini di sicurezza loro possono bloccare/congelare l'account fino a 180 giorni, direi che non ci sia da lamentarsi se hai aspettato una settimana visto il rischio.
-
@thecopyright dopo quanto ti hanno risposto alla mail, e cosa gli hai scritto?
-
@speedy96 non ho ancora risolto purtroppo perchè non mi rispondono alle mail
-
@davide No allora, sí multiaccount ma:
- Non potevano in nessun modo sapere che proveniva dalla stessa persona (ip diverso, cookie cancellati, addirittura pc diverso)
- Hanno bloccato anche il primissimo account
- Era un blocco per via di controlli sull'indirizzo di residenza
- Ci hanno messo una settimana perché la loro chat è SPARITA, ma dico io, come è possibile che non esista proprio piú?, Qualcuno ce l'ha la chat live con l'assistenza di betstars
-
@bytejockey purtroppo non esiste la live chat su Betstars
-
@claudio-ninjabet ciao quanto tempo dura il bonus di 100 € di benvenuto su betstars?
siccome giorno 6 cè la partita dell' italia che ha un rating più alto e volevo fare quella, però volevo sapere quanto dura il bonus di 100 € su betstars? -
@Claudio-NinjaBet ciao una domanda, mi ritrovo nella situazione delle due tranche, una da 75 e l'altra da 25, per ora ho ricevuto quella da 75. Il dubbio è: devo prima effettuare una scommessa con BR con questi 75 per poi sbloccare gli altri 25 e fare lo stesso, oppure devo solamente attendere che mi vengano accreditati?
grazie -
@lorenzorossi4 devi solo attendere, ti verranno accreditati nei prossimi giorni. Nulla ti vieta di giocare i 75 che hai ricevuto per ora già da adesso
-
@anonymous Sai come mai impiegano una settimana per rispondere alle email? Di preciso la domenica
-
@bytejockey purtroppo non sappiamo le tempistiche della loro assistenza
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con questa maledetta betstars che mi ha bloccato il conto gioco con 400€ dentro, e ho scritto alle mail di supporto (support@starsaccount.it - support@betstars.com) da una settimana senza ricevere alcuna risposta, cosa faccio secondo voi? Questo è quello che scrivono quando provo ad accedere: "Il tuo account Stars è stato bloccato. Contattaci inviando una email all'indirizzo support@starsaccount.it per ulteriori informazioni."
grazie in anticipo a chi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet