[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi, allo scoccare dei 15 giorni da quando ho mandato i documenti mi hanno sbloccato il conto !! Pero' sto aspettando il bonus di 25 euro, quello di 75 me l'hanno gia dato! Adesso a quanto vedo devo prelevarli a poco a poco? Come mi consigliate? ho 450 € dentro compresi i 75 bonus che ho gia giocato a quota 1.20
-
@serros scommetti prima i bonus e poi fai prelievi da 50€ in giorni diversi
-
Buongiorno, scusate il disturbo ma sono un po' preoccupato, ho di recente incominciato l'offerta su Betstars quella da depositare 175 euro e riceverne 100 di bonus, mi iscrivo al sito, invio copia fotografica della carta d'identità, tutto ok allora inizio depositando 175 euro e scommettendo su real-barca di sabato puntando 175 sul real ( con una quota come indicata dalla guida) e stamattina, provando ad accedere vedo che mi hanno bloccato il sito e dicono di contattare il loro servizio per email per avere più notizie, cosa che ho fatto immediatamente... Ma come è possibile? inoltre se non me lo sbloccano prima di sabato ho già bancato il real su betfair e quindi rischio di perdere oltre ai 175 euro messi su betsrars pure i 200 bancari su betfair, ragazzi sono preoccupato cosa posso fare, cosa mi consigliate? grazie in anticipo
-
@marcotorre la scommessa di sabato rimane valida anche se hai il conto bloccato
manda la documentazione che ti richiedono (leggi i commenti di altri utenti qui sopra) e vedrai che ti verrà sbloccato e ti accrediteranno il bonus
-
@anonymous ti ringrazio, quindi dici che devo attendere una risposta dalla loro email support@starsaccount.it ? mi sconsigli di inviarne altre o di mia iniziativa fornirgli altri documenti? Non mi era mai capitata una cosa simile... anche perché la quota era anche superiore a 2 che strano
-
P.s. gli devo scrivere per email in italiano o in inglese? perché alla prima email non ci ho pensato e ho scritto in italiano....
-
@marcotorre italiano
-
@davide grazie mille! Mi consigli di attendere una loro risposta, o magari se entro domani o dopo non ottenessi ancora risposta di mandagliene un'altra chiedendo spiegazioni?
-
@marcotorre prova a mandarne una al giorno
-
@davide ok allora faccio così, comunque mi avevano confermato il documento d'identità che gli avevo inviato non capisco perché facciano questi problemi.... in fondo gli ho versato 175 e ho scommesso su una partita non scontata anzi..
-
@marcotorre il documento è necessario preeliminarmente all'apertura di qualsiasi conto. Questi sono controlli ulteriori sulla sicurezza, randomici, ma succedono spesso. Betstars è più propenso a farli dato che è di gran lunga il sito con i migliori controlli in italia
-
Capisco... ma che tipo di controllo starebbero facendo/ hanno fatto sul mio conto? Ciò sarebbe finalizzato a tutelarsi dal matched betting?
-
@marcotorre no, sono controlli normali sulla sicurezza, sulla tua identità, vogliono solo assicurarsi che sia tu a scommettere, dall'italia e con metodi di pagamento a te intestati
-
Ah capisco, beh volendo posso fare degli screenshot dal sito della banca per mostrare che la carta di credito sia a me intestata, ma per la residenza purtroppo non ho bollette a me intestate o altro che attesti che abito realmente in italia, se non l'indirizzo sulla carta d'identità...
-
@marcotorre ti chiederanno loro i documenti, servirà probabilmente una copia dell'estratto conto della banca, ed un certificato di residenza (puoi farlo on comune)
-
@Davide ah ci vorrà tempo allora.. che nervoso, ma in tutto questo tempo rimane valida la scommessa che ho giocato? Una volta risolta questa faccenda, nel caso di vincita mi accreditano la vincita e il relativo bonus? Scusa per il disturbo e grazie ancora per l'aiuto
-
@marcotorre sì certo, la giocata resta valida. Per il bonus dovrebbe essere utilizzato entro 30 giorni dalla registrazione
-
mercoledi scorso mi hanno bloccato il conto e due giorni dopo sul mio conto mi hanno depositato tramite bonifico 175 iniziali
cosa vuoil dire ?
Il conto è ancora bloccato -
conto bancario*
-
@ninja810 manda una mail all'assistenza e attendi una risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet