[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@maninfaccia1 manda una mail direttamente alla loro assistenza
-
@lukyo scommetti di nuovo 100€ e poi riuscirai a prelevare.. altri in passato hanno risolto subito così
-
@anonymous ti ringrazio carissimo, però volevo sottolineare che ho giocato il bonus di 100€ (75+25) e saprò esito giorno 06/12. Mi conviene aspettare? Oppure mi gioco il saldo di 183,75? Grazie ancora.
-
@lukyo apsetta l'esito della scommessa con saldo bonus e poi dovresti riuscire a prelevare senza problemi
-
@anonymous perfetto e ti ringrazio ancora!
-
Penso di aver ottenuto un record: 16:30 iscritto, 16:35 documenti inviati e 175€ depositati, 17:00 riapro perchè ho trovato una bella quota, CONTO BLOCCATO e l'assistenza non risponde alle mie email da quell'ora
-
@Anonymous lo stato di famiglia va bene comunque come attestato di residenza? .. c'è scritta la mia residenza
-
@fabio9715 non saprei prova a mandarlo e vedi cosa ti dicono
-
Mi hanno accreditato ultima tranche del bonus di 75 euro visto che i primi 25 euro di bonus già li avevo già giocati quindi adesso dovrei giocare i 75 euro ?
-
@tsunamimario sì, punta+banca i 75
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@valeriomorini attendi che ti arrivi anche il bonus di 25, scommetti tutto il saldo bonus e se ti dice ancora quel messaggio allora scommetti poi altri 100
altri utenti hanno risolto così
Ok grazie!
Però è strano che dopo piè di 10 giorni il bonus da 25 non sia ancora arrivato... vediamo che succede -
@valeriomorini sicuro non sia arrivato? ha controllato in Account > Cassa > Resoconto? Se sì allora manda una mail (se non l'hai già fatto) e attendi la risposta
-
Buongiorno,
sono un Ninja da poco più di un mesetto, seguo con attenzione le indicazioni del sito e vi leggo con molto piacere. Approcciandomi alla "benvenuto" di BetStars ho il primo problema che mi porta a chiedere il vostro aiuto.Dopo aver eseguito i depositi, acquisito i bonus, averli giocati e conseguentemente vinto su Betstars (bancandoli in BetFair), al tentativo di prelevare le vincite (308 €) e proseguire il mio percorso, mi imbatto in tale email:
"After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team"In poche parole (e tradotte) mi limitano il prelievo in quanto (secondo loro) non avrei scommesso i bonus giocati. Oltre a non essere veritiera, questa cosa è stata segnalata via chat, via mail e numerose volte (ormai almeno 3/4 da venerdì scorso) e, pur ricevendo rassicurazioni dagli operatori circa la mia legittimità a prelevare, non riesco a sbloccarla in alcun modo. Ho provato a prelevare in tranche di 50€ ma nada.
Avete qualche consiglio da darmi? BetStars non ha nemmeno un numero verde per parlare con qualcuno!!
-
@sammydee88 succede spesso, molti ninja risolvono rigiocando 100€ a rating alto. È una specie di rollover implicito, ma se vuoi prelevare in fretta sacrifichi qualche € e fai così
-
@davide Grazie Davide, scusate ma ho letto solo dopo aver postato che alcuni avevano già scritto la stessa risposta. Abbiate pazienza.
Quindi secondo voi devo cercare di scommettere solo i 100 € in modo da sbloccare (e poi prelevare) oppure devo cercare di perderli in Betsars trasferendoli con la bancata in Betfair? Grazie. -
@sammydee88 Come ti ha risposto Davide, scommettili a rating alto per dimostrare che la tua funzione non è solo quella di monetizzatore di bonus.
Se vinci su betstars dovrebbe abilitarti al prelievo, se vinci su betfair avrai direttamente trasferito i fondi lì.
-
@sammydee88 aggiungo che sulla base delle esperienze degli altri ninja, dovrebbe essere sufficiente scommettere 100€, anche se hai un saldo maggiore. In caso di perdita trasferisci 100€ su betfair e il saldo rimanente su betstars lo potrai prelevare
-
@claudio-ninjabet Ciao io ho puntato i 25€ a quota 2 ma mi hanno dato solo 20€ di bonus. Sapresti dirmi perché? Grazie
-
Ci provo ragazzi. Grazie mille. Speriamo che dopo la giocate dei 100 € mi lascino prelevare a questo punto...
-
@vicio88 controlla bene da Account > Cassa > Resoconto, e guarda il bonus che hai ricevuto
se hai puntato 25€ a quota 2 come prima scommessa allora devi aver ricevuto per forza 25€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet