[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Anonymous cosa devo fare?
-
Ragazzi so che è off-topic, tuttavia non sapevo come contattare i piu esperti... volevo sapere se era possibile richiedere il certificato di residenza in un comune diverso da quello dove sono residente?
-
-
@Claudio-NinjaBet mi puoi aiutare?
-
@maninfaccia1 avevi già un account PokerStars?
-
non penso @Anonymous
-
@maninfaccia1 prova con più browser o incognito o da telefono.
-
@Claudio-NinjaBet sono registrato al sito ma non mi convalida il discorso di documenti cioe se faccio preleva mi chiede ancora i dati piu quelli della carta d identita e poi mi da l errore
-
Buonasera community, a me invece hanno bloccato l'ultima parte di prelievo. Ho già fatto la qualificante, quindi sono in perdita.
Ho preso tutto su betstars, ho giocato i 100€ per prendere il bonus in data 06/12. Ed affermano che la parte che voglio prelevare appartiene al bonus, ma non sono soldi miei vinti? Vorrei capire insieme a voi il perché, cortesemente.Dopo una revisione di routine del tuo ultimo prelievo, è venuto alla nostra attenzione che tutti i fondi provengono direttamente da un credito bonus sul tuo account.
Tutti i crediti bonus depositati sul tuo account sono destinati al gioco e non possono essere ritirati senza giochi significativi.
In questo caso, il prelievo è stato annullato e i fondi sono stati restituiti al tuo account.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione.
Cordiali saluti,
Stars Security Team
-
@maninfaccia1 manda una mail direttamente alla loro assistenza
-
@lukyo scommetti di nuovo 100€ e poi riuscirai a prelevare.. altri in passato hanno risolto subito così
-
@anonymous ti ringrazio carissimo, però volevo sottolineare che ho giocato il bonus di 100€ (75+25) e saprò esito giorno 06/12. Mi conviene aspettare? Oppure mi gioco il saldo di 183,75? Grazie ancora.
-
@lukyo apsetta l'esito della scommessa con saldo bonus e poi dovresti riuscire a prelevare senza problemi
-
@anonymous perfetto e ti ringrazio ancora!
-
Penso di aver ottenuto un record: 16:30 iscritto, 16:35 documenti inviati e 175€ depositati, 17:00 riapro perchè ho trovato una bella quota, CONTO BLOCCATO e l'assistenza non risponde alle mie email da quell'ora
-
@Anonymous lo stato di famiglia va bene comunque come attestato di residenza? .. c'è scritta la mia residenza
-
@fabio9715 non saprei prova a mandarlo e vedi cosa ti dicono
-
Mi hanno accreditato ultima tranche del bonus di 75 euro visto che i primi 25 euro di bonus già li avevo già giocati quindi adesso dovrei giocare i 75 euro ?
-
@tsunamimario sì, punta+banca i 75
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@valeriomorini attendi che ti arrivi anche il bonus di 25, scommetti tutto il saldo bonus e se ti dice ancora quel messaggio allora scommetti poi altri 100
altri utenti hanno risolto così
Ok grazie!
Però è strano che dopo piè di 10 giorni il bonus da 25 non sia ancora arrivato... vediamo che succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet