[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Salve a tutti, purtroppo non ho la possibilità di coprire su Betfair l'eventuale responsabilità giocando interamente i 175€, quindi vi volevo chiedere se potevate spiegarmi come funziona giocando i 25€, grazie!
-
Ciao cari, si sta verificando questo problema:
Per due volte mi è stato rifiutato il prelievo con questo messaggio:
"After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account."
Questo però non è vero, io ho giocato il bonus (tra l'altro mi hanno accreditato solo 75eur invece di 100) ma non solo, dopo il primo messaggio ho piazzato un'altra scommessa da 50eur (totalmente inutile ai fini del bet) proprio per essere sicuro di giocarlo tutto.
Nonostante questo mi è arrivato un secondo avviso identico al primo e i soldi sono tornati sul conto gioco.
Che faccio secondo voi?
Avere i soldi bloccati li non è proprio divertente
Thanks -
@valeriomorini attendi che ti arrivi anche il bonus di 25, scommetti tutto il saldo bonus e se ti dice ancora quel messaggio allora scommetti poi altri 100
altri utenti hanno risolto così
-
salve a tutti , io ho creato l'account, ho convalidato il conto , ho giocato la qualificante e ora che loggo il mio account risulta bloccato , non so per quale motivo .... Allora ho contattato l'assistenza che ovviamente non risponde . Come posso fare?
-
@gennaro devi attendere per forza una risposta alla mail da parte loro, probabilmente ti chiederanno di inviare una prova di residenza e, una volta inviata, il tuo account verrà sbloccato
-
eh ma è assurdo che abbiamo un assistenza così lenta , ci vogliono un paio di settimane praticamente a sbloccare l'account, comunque grazie mille
-
@anonymous scusa, ma se io mi trovo in un comune diverso da quello dove ho la residenza e quindi non posso fare il certificato, non ricevo bollette intestate a me e ho solo una postepay evolution come "estratto conto".. che cosa mi conviene fare? ????
-
@fabio9715 fare il certeficato online (se è possibile per il tuo comune) o fare un viaggio fino a lì. Oppure aprire un conto corrente, anche se non sono sicuro se l'estratto conto si può prendere subito appena aperto il conto.
-
@illyrianking vabbe in misura estrema posso richiedere la chiusura del conto con restituzione del saldo ???
Sinceramente non ho voglia di aprire un conto corrente per sti stronzi -
@fabio9715 il problema è che ti servirà pure per li altri book, suppongo stai seguendo l'ordine delle promozioni benvenuto e hai molti altri book da fare.
-
@illyrianking eh si ma dato che sono impossibilitato al momento, posso chiedere la chiusura del conto allora con restituzione ???
-
@Fabio9715 puoi fare l'estratto conto della pp evolution
-
@gennaro e sarebbe il saldo che ti fanno in ufficio postale? Io quello ho fatto
-
Chiedo a chi è iscritto da più tempo, io mi sono iscritto ieri ed ho inviato il documento di identità, non ho ancora depositato nulla, sulla mia carta di identità ho un indirizzo differente dalla mia attuale residenza (a suo tempo non abitavo dove sono ora) potrebbero farmi problemi?
-
buongiorno, io ho effettuato la prima scommessa da 25 euro ma il bonus ancora non mi arriva, di solito arriva subito? grazie
-
@carlozack entro 36 ore dal termine della scommessa qualificante
-
@maks non dovrebbero in quanto la carta d'identità non vale come prova di residenza
se ti fanno storie ti chiederanno un documento che attesti la tua residenza quindi ti basterà inviare una bolletta a te intestata o vai in comune a richiedere il certificato di residenza
-
ciao, ho scritto anche 18 giorni fa, il mio conto è bloccato, non ho ne giocato ne fatto nulla, ho solo depositato 175 e basta, ed è bloccato! non posso neanche prelevare, qual è il modo più veloce per riavere i miei soldi? c'è la possibilità di cancellarsi in qualche modo da betstars e riavere quindi i soldi depositati?
-
scusate sono nuovo dovrei fare una domanda spero che sia il post giusto dopo la registrazione prendo per esempio unibet dice Deposita e ricevi subito un bonus pari al 100% del deposito (massimo 50€). se io deposito 25 euro ricevo 25 di bonus dopo qualche giorno deposito di nuovo 25 euro ricevo un'altro bonus di 25 euro grazie
-
ripropongo...
"ma è normale che da due giorni non mi faccia più prelevare su betstars??
mi da il seguente errore:
"“Al momento hai un prelievo in sospeso in attesa di revisione o che è stato messo in sospeso. Non puoi richiedere un nuovo prelievo finché quello in sospeso non verrà elaborato. Se questo messaggio persiste per più di 24 ore, ti invitiamo a contattare security@starsaccount.it per ulteriori informazioni.”"ho inviato diverse mail ma non mi hanno considerato minimamente"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet