[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Si, io dicevo per sbloccarlo dato che ho ricevuto un blocco per dei "controlli di routine"
-
@fabio9715 può capitare lo so.. tempo fa con snai ho avuto un'avventura simile, ad ogni modo conta un 36 ore massimo. O ancora meglio fai pressione in chat se puoi.
-
Scusate ancora, vorrei poter giocare il Real Madrid per giorno 09/12, perché ancora non mi trovo la quota su betstars? Ancora è presto?
-
@lukyo Intendi questa: https://www.betstars.it/#/soccer/daily/event/6214149 ?
Probabilmente devono ancora quotare il mercato 1X2
-
@anonymous esattamente, è troppo bella a 1.35... starei ore a guardarla! xD
-
ma è normale che da due giorni non mi faccia più prelevare su betstars??
mi da il seguente errore:
"“Al momento hai un prelievo in sospeso in attesa di revisione o che è stato messo in sospeso. Non puoi richiedere un nuovo prelievo finché quello in sospeso non verrà elaborato. Se questo messaggio persiste per più di 24 ore, ti invitiamo a contattare security@starsaccount.it per ulteriori informazioni.”"ho inviato diverse mail ma non mi hanno considerato minimamente
-
Ciao a tutti, per inviare la copia del documento la si può caricare direttamente sul sito (se si, dove?) o la si deve inviare solo per mail?
Grazie -
Buonasera, ho un dubbio. Ho depositato ieri 25 euro e li ho giocati. Oggi ho giocato altri 50 euro (i 25 di ieri e 25 vinti con la scomessa che ho fatto ieri). Mi hanno accreditato ora il primo bonus di 25 euro. Vorrei proseguire con le scommesse per arrivare prima possibile ai 175 totali. Il mio dubbio è questo: i 25 euro di bonus che mi hanno accreditato oggi, li devo giocare in modalità normale o Br?
-
@robertina giocarli in modalità normale o BR non cambia nulla, nel primo modo vedi quale è la tua perdita (esempio: scommetti 25 e avrai una perdita di 1€), nella seconda vedi il guadagno (scommetti 25 e avrai un guadagno di 24€)
-
@maks grazie per la risposta. Però poi quando ottengo i restanti 75 euro di bonus quelli li devo giocare in Br?
-
@robertina ripeto non cambia nulla giocarli in br o normale, la quota che devi bancare è sempre la stessa
-
@anonymous Sisi! ho finalmente ricevuto dopo 3 giorni !!
-
Salve ragazzi, è normale che dopo 36 ore dalla scommessa qualificante da 25 euro giocata con bonus maggiore di 2 non mi abbiano accreditato il primo bonus?
-
Salve a tutti, purtroppo non ho la possibilità di coprire su Betfair l'eventuale responsabilità giocando interamente i 175€, quindi vi volevo chiedere se potevate spiegarmi come funziona giocando i 25€, grazie!
-
Ciao cari, si sta verificando questo problema:
Per due volte mi è stato rifiutato il prelievo con questo messaggio:
"After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account."
Questo però non è vero, io ho giocato il bonus (tra l'altro mi hanno accreditato solo 75eur invece di 100) ma non solo, dopo il primo messaggio ho piazzato un'altra scommessa da 50eur (totalmente inutile ai fini del bet) proprio per essere sicuro di giocarlo tutto.
Nonostante questo mi è arrivato un secondo avviso identico al primo e i soldi sono tornati sul conto gioco.
Che faccio secondo voi?
Avere i soldi bloccati li non è proprio divertente
Thanks -
@valeriomorini attendi che ti arrivi anche il bonus di 25, scommetti tutto il saldo bonus e se ti dice ancora quel messaggio allora scommetti poi altri 100
altri utenti hanno risolto così
-
salve a tutti , io ho creato l'account, ho convalidato il conto , ho giocato la qualificante e ora che loggo il mio account risulta bloccato , non so per quale motivo .... Allora ho contattato l'assistenza che ovviamente non risponde . Come posso fare?
-
@gennaro devi attendere per forza una risposta alla mail da parte loro, probabilmente ti chiederanno di inviare una prova di residenza e, una volta inviata, il tuo account verrà sbloccato
-
eh ma è assurdo che abbiamo un assistenza così lenta , ci vogliono un paio di settimane praticamente a sbloccare l'account, comunque grazie mille
-
@anonymous scusa, ma se io mi trovo in un comune diverso da quello dove ho la residenza e quindi non posso fare il certificato, non ricevo bollette intestate a me e ho solo una postepay evolution come "estratto conto".. che cosa mi conviene fare? ????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet