[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous scusa ancora la domanda, ma se divido la qualificante totale di 175 in più tranche, la perdita della qualificante aumenta o alla fine è la stessa che giocare i 175 tutti in una volta?
-
@dacosmicegg giocare 175 a rating 95%, ad esempio, o fare più scommesse io cui rating medio è 95% è la stessa cosa
-
Ciao, pur premettendo che le 36h dal primo deposito non sono ancora passate, dopo la scommessa di 175euro mi sono stati accreditati solo 75 dei 100 previsti. Non sarebbero dovuti arrivare cronologicamente prima i 25 euro della prima tranche?
-
@ralton29 Ciao, leggi le FAQ nel primo post di questa discussione
-
Ciao! credo ci sia un problema con l'oddsmatcher di Betstar... mi dice: nessun dato trovato.
Gli altri mi pare funzionano... è un problema solo mio? -
@valeriomorini il sito BetStars è in manutenzione, per questo non ci sono le quote nell'oddsmatcher
-
@anonymous aaaah ok chiedo venia,,, non l'avevo visto
-
buongiorno a tutti. nonostante abbia mandato più volte la mail al supporto, non mi hanno ancora risposto. Sono sempre con l'account bloccato e 205€ impossibili da prelevare anche se ieri ho vinto la qualificante con i 100€ di bonus.
-
Ciao, io ho completato la prima scommessa di 175 e l'ho persa, ho ricevuto il bonus l'ho giocato a quota 3.15 e ho vinto 315 euro su betstars. Al momento del prelievo, (volevo prelevare 270 euro) me ne ha fatti fare 2 separati, uno da 175 e l'altro da 95, quello da 175 l'ho ricevuto subito ieri sera, mentre quello da 95 ancora niente, devo preoccuparmi?
-
@pierpaolomandis attendi che ti rispondano.. quelli che sono stati bloccati in passato hanno tutti risolto attendendo
-
Salve, durante la registrazione betstars non mi ha chiesto nè documento nè nulla, mi ha solo detto di scegliere email e password e username. É normale? I documenti si possono inviare solo a support@betstars.it?
-
@fu ti verranno accreditati entro 24h dal prelievo
betstars divide sempre l'importo prelevabile in due parti
-
@lucanunz si, invia semplicemente i documenti all'indirizzo indicato
-
@anonymous va bene grazie mille. Entro 24h verificano i documenti?
-
@lucanunz a me li hanno chiesti al momento del primo deposito, @Anonymous grazie, attenderò allora!
-
@fu e come glieli hai inviati? Sempre per email o li hai caricati sul loro sito?
-
@lucanunz io li ho caricati sul sito, ma penso sia la stessa cosa
-
@fu ok grazie mille. Dopo quanto tempo ti hanno verificato l'account?
-
@lucanunz li avevo caricati la sera tardi e la mattina seguente alle 08:30 mi è arrivata l'email di conferma della verifica
-
Salve, non riesco ad accedere al sito betstars, manutenzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet