Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
ciao mi sono appena iscritto tramite il vostro link presente nella guida ma negli scorsi giorni avevo letto che si doveva cancellare un bonus non sfruttabile prima di proseguire. non riesco più a trovare quella guida, è stata tolta o sono io impedito?
-
c'è un modo per capire sempre a che quota sono arrivate le commissioni?
-
@kandracos sì, vai su i miei movimenti, nella pagina che ti si apre sulla sinistra c'è un menù con varie voci dall'alto verso il basso, clicchi in basso su bonus. Ti si apre una pagina con al centro in alto varie voci di color arancio e clicchi su vip sistem exchange (mi pare si chiami così la voce). Nella pagina che ti si apre trovi la tua commissione attuale
-
@Nasone113 la guida è stata tolta, si sostituisce a questa
-
Ciao a tutti, scusate una domanda. Leggendo la guida e i commenti qui sul forum ho notato questa vantaggiosa offerta di Betflag con la commissione ridotta all'1.5 %. Ho due domande da farvi: quanto dura questo vantaggio della commissione ridotta? cioè quante partite si possono bancare? E poi altra domanda: aprendo l'Oddsmatcher e modificando la quota della commissione ho notato che vengono diverse surebet è corretto?
-
- ogni settimana dovrai continuare a bancare se vorrai mantenere il livello di commissione a 1.50%. se non banchi salirà progressivamente fino a 5%
- sì, però non vengono abbinate se provi a bancare a quelle quote
-
ragazzi scusatemi sono nuovo e non ho capito bene, se uso betflag per bancare , dove devo puntare la scommessa? grazie ancora per l'aiuto
-
@lorenzodavino9 la scommessa la punti sul book dove stai sfruttando una promozione (benvenuto o ricorrente), mentre usi betflag per bancare dalla sezione Exchange
-
Ma questo bonus non è sfruttabile? Nemmeno quello da 200 euro?
-
Ragazzi ho un piccolo problema:
ho già bancato una partita ma ho le commissioni al 2%. Devo aspettare che la partita finisca oppure c'è qualcosa che non va?
(Vi metterei un'immagine per farvi vedere ma non so come si fa essendo nuovo e non avendo molta dimestichezza vi chiedo gentilmente un aiuto anche in questo)Per quanto riguarda invece il bonus di 10€ ho letto che va cancellato oppure giocato d'azzardo. Per cancellarlo come si fa? Mentre per giocarlo d'azzardo ci sono particolari limiti imposti da seguire (tipo quota minima ecc) oppure gioco 10€ a caso su una partita e come va va?
-
@Ignoto78 è poco profittevole, ti permette un guadagno di 3-7€. Conviene di più la promozione che consigliamo ora con la riduzione delle commissioni exchange
-
- per le commissioni ti consiglio di sentire la loro assistenza per capire se ti si è attivata correttamente la promozione
- per cancellarlo ti basta aprire la sezione Bonus e cliccare sull'icona a forma di cestino in corrispondenza di quel bonus. I requisiti sono rollover 3x e quota minima di 3.50
-
ciao a tutti, quando scade questa promo?
-
@ninjapi attualmente la scadenza è fissata al 28/02/2019
-
Salve la commissione da 1,5% viene applicata già alla prima partita che banco in assoluto?
-
@leandro-dilauro no, parte dalla seconda bancata
-
Ragazzi io ho effettuato la prima bancata ed effettivamente la commissione si è abbassata, però al 2% non all' 1,5%.
Ovviamente mi sono iscritto attraverso il link della pagina dedicato a Ninjabet. -
@G-ambo contatta betflag e fai presente che non ti è stata assegnata la commissione giusta prevista dalla pagina promozionale
-
@Davide Ok, grazie.
-
Una domanda a voi ninja più esperti, riguarda lo sportbook di betflag, non so se è la discussione giusta. Avendo in corso il rollover della benvenuto di unibet, ho fatto un punta punta con betflag. La partita in questione era Giappone - Qatar. Ho puntato su under 2.5 su unibet e over 2.5 su betflag. Il risultato della partita è stato 3-1 per il Qatar. ho perso su unibet e dovevo aver vinto su betflag.
Io sono convinto di aver puntato over ma dalla schermata non riesco a capire. Potete aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet