[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 16 Settembre]
-
@AndreaNP purtroppo se dicono così non c'è nulla da fare la prossima volta ti conviene fare uno screen per sicurezza dopo averlo cliccato
-
@AndreaNP ogni tanto sento che capita
Conviene sempre fare uno screen per avere una prova dell'avvenuta accettazione -
@Anonymous sì è quello che farò, perché è la mia parola contro la loro.. La stessa cosa è successa con bwin, ma l'operatore mi ha direttamente caricato la freebet, scusandosi per l'inconveniente, qua invece non c'è stato nulla da fare. Ormai mi accorgo quando l'errore è mio, e continuo a farne, ma questa volta ero certo
-
@AndreaNP a me non è ancora arrivato e visto che in passato mi è successo ora ricontrollo, logout e poi riverifico che la promo sia attiva e nel dubbio dopo aver giocato guardo ancora.
Ora ho paura di aver preso l'ennesima in****ta da Sisal, che manco a farlo di proposito capita sempre quando non faccio lo screen alle promo. -
@m1scha mi rincuora non essere l'unico, vuol dire che non sono imbecille io... certo che diventa un'ansia dover fare sempre scree cautelativi!
-
Niente bonus anche per me. Dopo li contatto. Per caso in quei giorni avete avuto anche la Promo dei 20 euro di ricarica?
-
@Robygixxer in quei giorni c'era la SISAL-CHAMP10NS, 30% di bonus fino a 10€ sulla ricarica con codice promozionale
-
Confermata la non partecipazione anche a me. Pare tanto strano anche perchè guardo 3-4 volte prima di partecipare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet