[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 16 Settembre]
-
appena piazzata dal pc. tutto liscio!
-
Ragazzi possibile che dal mio profilo non ricevo mai messaggi nell'infobox e la mia ragazza iscritta da dopo di me ha ricevuto almeno 6/7 promo? cioè io mai una promo dal mio con sisal .. dovrei cercare l'assistenza? eppure la profilazione c'è
-
Su questa promo mi perdo sempre, scusate:
Ho piazzato il 12/09 una scommessa da €30, ho vinto €36,60.
La posizione netta è: 67+36,60 oppure 67+6,60? -
@bobaninja la formula è Vincite-giocate. Hai vinto 36,60€ e hai giocato 30€. Quindi aggiungi 6,60€ (approssima a 7€)
-
@davide
@Bobaninja ha giocato il 12/09 quindi, se la partita è stata refertata nel periodo promozionale, non dovrebbe considerare la vincita lorda ai fini del calcolo? -
@Bobaninja ha ragione @jv purtroppo non ho guardato la data in cui avevi scommesso, pensando rientrasse nel periodo promozionale (abbiamo avuto questa stessa settimana delle esclusive che rientravano il 12 settembre).
Purtroppo essendo piazzata il 12 dovevi aggiungere la vincita lorda, sei ancora in tempo se deve ancora giocare a fare una scommessa sullo stesso esito per i 30€ mancanti -
non so se si puo fare , stasera la promozione si chiude , quindi se punto su una partita adesso ,ma essa gioca mercoledi 19 settembre, quindi sara' refertata mercoledi ,vado in contrasto con la promozione si o no?
-
@giovy esatto, se non termina entro stasera non sarà considerata minimamente per questo rimborso
-
@giovy certo che no
-
@deathstroke abitate insieme o lei usa la tua wifi per accedere al sito?
Perché Sisal, come è visibile anche da qualche parte, ora non ricordo, traccia(e dichiara di farlo)gli ip in ingresso e ad assegna, verosimilmente, un bonus esclusivo a un solo account.
Se fosse così, attenti, che rieschiate facilmente anche la limitazione. -
Ricevuto il bonus?
-
a me ancora niente
-
@sine-nomine no no , anche perché sono iscritto da molto prima di lei e niente mai un bonus .. lei usa una sua connessione
-
@cacninja no
-
scusate qualcuno può dirmi il link della guida dell'altra ricorrente sisal (sempre 67/20 quella che si abilitava con una ricarica da 10 euro ed un codice da inserire) perché non la trovo più e non ricordo come funziona per l'assegnazione del bonus. grazie
-
-
bonus arrivato
-
@del92 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 16 Settembre]:
bonus arrivato
arrivat pure a me
-
a me ancora nulla, è la prima volta che mi fanno aspettare fino all'ultimo...
-
Ciao ragazzi, dall'assistenza mi dicono che non ho aderito alla promo, ma sono certo al 100% di aver visto quel tasto verde sparire, e non essere più cliccabile. A voi è mai successo? Può essere un problema della mia rete, dei loro sistemi, o altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet