NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    174
    1.3k
    10.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      ninuz Ninja Esperto [+200] @Mike000
      ultima modifica di

@mike000 anche secondo me rimane il rischio, magari potrebbe funzionare prendendosi un limite maggiore di 150

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • nonamesan2N
        nonamesan2
        ultima modifica di

Se non vi fidate depositate 10€, praticamente separa il mio importo depositato di 10€ dal bonus di 2.50€ poi se provate a cancellare il bonus vi dice chiaramente che il bonus e le scommesse fatte con esso verranno cancellate ma non il deposito,provato già comunque

Drogato di sure

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @nonamesan2
          ultima modifica di

@nonamesan2 ok, ma al di là di questo rimane una strategia rischiosa. non si ha la certezza matematica di uscire in profitto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

nonamesan2N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • nonamesan2N
            nonamesan2 @Anonymous
            ultima modifica di nonamesan2

@anonymous ho preso tutte le dovute precauzioni, la slot Starburst vi dà indietro statisticamente il 90-95% del giocato, più giri fate più vi avvicinate a questo ritorno, ora io ho messo un margine di 150 su 750,praticamente andate in perdita solo se RTP è meno del 80%! Praticamente ogni 100€ dovreste perderne 20 per andare in perdita! Le slot non vi fanno perdere così tanto soprattutto la Starburst. Poi se non vi fidate potete anche alzare il margine a 200, anche a 300 se trovate una buona quota! Da lì è matematicamente impossibile perdere! Inoltre la scommessa se prendete una quota alta la vincete una volta su 10 il che fa sì che le altre nove volte vinciate i 10-15€ di bancata

Drogato di sure

C R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • moseppe93M
              moseppe93 @nonamesan2
              ultima modifica di

@nonamesan2 ho deciso di provare, ti aggiorno su come andrà, ho la partita col bonus domani sera

moseppe93M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • C
                camice84 Super Ninja [+1000] @nonamesan2
                ultima modifica di camice84

@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:

@anonymous ho preso tutte le dovute precauzioni, la slot Starburst vi dà indietro statisticamente il 90-95% del giocato, più giri fate più vi avvicinate a questo ritorno, ora io ho messo un margine di 150 su 750,praticamente andate in perdita solo se RTP è meno del 80%! Praticamente ogni 100€ dovreste perderne 20 per andare in perdita! Le slot non vi fanno perdere così tanto soprattutto la Starburst. Poi se non vi fidate potete anche alzare il margine a 200, anche a 300 se trovate una buona quota! Da lì è matematicamente impossibile perdere! Inoltre la scommessa se prendete una quota alta la vincete una volta su 10 il che fa sì che le altre nove volte vinciate i 10-15€ di bancata

penso che ci sia anche slot migliori come rtp, dò un occhiata, dead or alive per esempio dovrebbe avere un rtp maggiore,reel rush,, jack hummer, juck hummer 2,demolition squad

• nonamesan2N
                  nonamesan2 @camice84
                  ultima modifica di

@camice84 io consiglio la Starburst a puntate di 0,10, è quella che secondo me da vincite piccole ma consistenti le altre o hanno i game bonus che da grandi vincite ma poi basta o la puntata minima è 0,20;0,25; poi provate quello che volete 🙂

Drogato di sure

K C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • K
                    kiky27 @nonamesan2
                    ultima modifica di

@nonamesan2 puoi confermarmi che annullando il bonus non perdo il mio deposito scommesso?

• RickR
                      Rick
                      ultima modifica di

La slot Blood Suckers ha un rtp del 98%, infatti viene esclusa dalle promo GD per i rollover dei bonus

🌴 🌴 🌴 🌴

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • R
                        rickz28 Super Ninja [+1000] @nonamesan2
                        ultima modifica di rickz28

@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:

Hai ragione, ma per tutelarsi e tutelare gli utenti che pagano il loro servizio, un metodo che possa portarti a una perdita anche nello 0.0001% dei casi deve essere classificato come rischioso 😉

Ottima guida comunque, se non l'avessi vista alle 22 avrei provato già oggi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                        • gfxG
                          gfx
                          ultima modifica di

Ottima guida! Solo una domanda: come si fa a cancellare il bonus dopo aver sfruttato la guida?

Banca, Punta, Banca...uan, tciù, trì!

• nonamesan2N
                            nonamesan2 @kiky27
                            ultima modifica di

@kiky27 si...

Drogato di sure

• nonamesan2N
                              nonamesan2 @gfx
                              ultima modifica di

@gfx vai in bonus attivi->annulla bonus, ovviamente dopo che hai perso tutto il bonus

Drogato di sure

• gfxG
                                gfx
                                ultima modifica di

@nonamesan2 ok, mi sembrava (da bonus precedenti) di non vedere più questo tasto, magari è un problema di browser. Grazie comunque.

Banca, Punta, Banca...uan, tciù, trì!

• D
                                  Dionisdi Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

ma non capisco perchè bisogna terminare il bonus prima della partita con i soldi del deposito, cosa cambia?

• nonamesan2N
                                    nonamesan2 @Dionisdi
                                    ultima modifica di

@dionisdi semplicemente rischi di vincere la partita con i soldi del deposito, unibet scommette prima questi soldi e quindi devi toglierli di nuovo

Drogato di sure

• C
                                      camice84 Super Ninja [+1000] @nonamesan2
                                      ultima modifica di

@nonamesan2 anche per non andare tutti sulla stessa 😉 se si vincesse

• euforicoE
                                        euforico
                                        ultima modifica di

Ottimo, grazie mille! Voglio provare con 10 euro di prova ma usando la "variante" di puntare il deposito alla roulette, secondo me questa variante ha molti lati positivi tra cui:

• non richiede tempo
                                        • non richiede alte responsabilità
                                        • non è affatto rischiosa perché al massimo si perdono solo i pochi spiccioli della qualificante (il tuo ragionamento sul RTP mi sembra convincente, però la certezza al 100% di non perdere un sacco di soldi non si ha, per quanto statisticamente improbabile è una possibilità! Come è possibile anche vincere un sacco di soldi d'altronde)

Comunque, sempre a livello teorico e statistico non basterebbe puntare il bonus una volta sola sulla roulette? Siccome il wag è di 750 euro se azzecchi la prima volta la roulette hai 60 bonus che rigiochi su starbust 25 volte e alla fine statisticamente ottieni 60-750*0,04=30

alles1997A nonamesan2N 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • alles1997A
                                          alles1997 @euforico
                                          ultima modifica di alles1997

@euforico Così facendo hai sostanzialmente un problema:
                                          utilizzando la variante della roulette rischi perché se continui a vincere su unibet che fai? i soldi li devi togliere dalle scatole

• nonamesan2N
                                            nonamesan2 @euforico
                                            ultima modifica di

@euforico certamente, io ho scritto 2 volte,anche 3 per essere quasi sicuri di uscire in attivo, puoi provare come vuoi...però con 2 euro di bonus la statistica non vale più di tanto, più giri fai più si avvinerà a questa percentuale 🙂

Drogato di sure

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet