[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@mike000 anche secondo me rimane il rischio, magari potrebbe funzionare prendendosi un limite maggiore di 150
-
Se non vi fidate depositate 10€, praticamente separa il mio importo depositato di 10€ dal bonus di 2.50€ poi se provate a cancellare il bonus vi dice chiaramente che il bonus e le scommesse fatte con esso verranno cancellate ma non il deposito,provato già comunque
-
@nonamesan2 ok, ma al di là di questo rimane una strategia rischiosa. non si ha la certezza matematica di uscire in profitto
-
@anonymous ho preso tutte le dovute precauzioni, la slot Starburst vi dà indietro statisticamente il 90-95% del giocato, più giri fate più vi avvicinate a questo ritorno, ora io ho messo un margine di 150 su 750,praticamente andate in perdita solo se RTP è meno del 80%! Praticamente ogni 100€ dovreste perderne 20 per andare in perdita! Le slot non vi fanno perdere così tanto soprattutto la Starburst. Poi se non vi fidate potete anche alzare il margine a 200, anche a 300 se trovate una buona quota! Da lì è matematicamente impossibile perdere! Inoltre la scommessa se prendete una quota alta la vincete una volta su 10 il che fa sì che le altre nove volte vinciate i 10-15€ di bancata
-
@nonamesan2 ho deciso di provare, ti aggiorno su come andrà, ho la partita col bonus domani sera
-
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@anonymous ho preso tutte le dovute precauzioni, la slot Starburst vi dà indietro statisticamente il 90-95% del giocato, più giri fate più vi avvicinate a questo ritorno, ora io ho messo un margine di 150 su 750,praticamente andate in perdita solo se RTP è meno del 80%! Praticamente ogni 100€ dovreste perderne 20 per andare in perdita! Le slot non vi fanno perdere così tanto soprattutto la Starburst. Poi se non vi fidate potete anche alzare il margine a 200, anche a 300 se trovate una buona quota! Da lì è matematicamente impossibile perdere! Inoltre la scommessa se prendete una quota alta la vincete una volta su 10 il che fa sì che le altre nove volte vinciate i 10-15€ di bancata
penso che ci sia anche slot migliori come rtp, dò un occhiata, dead or alive per esempio dovrebbe avere un rtp maggiore,reel rush,, jack hummer, juck hummer 2,demolition squad
-
@camice84 io consiglio la Starburst a puntate di 0,10, è quella che secondo me da vincite piccole ma consistenti le altre o hanno i game bonus che da grandi vincite ma poi basta o la puntata minima è 0,20;0,25; poi provate quello che volete
-
@nonamesan2 puoi confermarmi che annullando il bonus non perdo il mio deposito scommesso?
-
La slot Blood Suckers ha un rtp del 98%, infatti viene esclusa dalle promo GD per i rollover dei bonus
-
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Hai ragione, ma per tutelarsi e tutelare gli utenti che pagano il loro servizio, un metodo che possa portarti a una perdita anche nello 0.0001% dei casi deve essere classificato come rischioso
Ottima guida comunque, se non l'avessi vista alle 22 avrei provato già oggi
-
Ottima guida! Solo una domanda: come si fa a cancellare il bonus dopo aver sfruttato la guida?
-
@kiky27 si...
-
@gfx vai in bonus attivi->annulla bonus, ovviamente dopo che hai perso tutto il bonus
-
@nonamesan2 ok, mi sembrava (da bonus precedenti) di non vedere più questo tasto, magari è un problema di browser. Grazie comunque.
-
ma non capisco perchè bisogna terminare il bonus prima della partita con i soldi del deposito, cosa cambia?
-
@dionisdi semplicemente rischi di vincere la partita con i soldi del deposito, unibet scommette prima questi soldi e quindi devi toglierli di nuovo
-
@nonamesan2 anche per non andare tutti sulla stessa se si vincesse
-
Ottimo, grazie mille! Voglio provare con 10 euro di prova ma usando la "variante" di puntare il deposito alla roulette, secondo me questa variante ha molti lati positivi tra cui:
- non richiede tempo
- non richiede alte responsabilità
- non è affatto rischiosa perché al massimo si perdono solo i pochi spiccioli della qualificante (il tuo ragionamento sul RTP mi sembra convincente, però la certezza al 100% di non perdere un sacco di soldi non si ha, per quanto statisticamente improbabile è una possibilità! Come è possibile anche vincere un sacco di soldi d'altronde)
Comunque, sempre a livello teorico e statistico non basterebbe puntare il bonus una volta sola sulla roulette? Siccome il wag è di 750 euro se azzecchi la prima volta la roulette hai 60 bonus che rigiochi su starbust 25 volte e alla fine statisticamente ottieni 60-750*0,04=30
-
@euforico Così facendo hai sostanzialmente un problema:
utilizzando la variante della roulette rischi perché se continui a vincere su unibet che fai? i soldi li devi togliere dalle scatole -
@euforico certamente, io ho scritto 2 volte,anche 3 per essere quasi sicuri di uscire in attivo, puoi provare come vuoi...però con 2 euro di bonus la statistica non vale più di tanto, più giri fai più si avvinerà a questa percentuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet