[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ok grazie.... intanto gioco il bonus, poi posso subito dopo piazzare un paio di scommesse da 50€ cosi inizio per bene fase 1 ?
-
ragazzi scusate help help... ho puntato 50 su una partita, ma ho bancato 100€ perchè ho lasciato nel calcolatore 100 anzichè 50 .... che faccio rigioco nuovamente la stessa giocata da 50 su eurobet ?
-
@dadoo se su Eurobet hai puntato 50 allora punti altri 50 su quella quota
-
Ragazzi qualcuno sa spiegare come mai all'iscrizione dopo il primo versamento mi sono stati accreditati solo 5 euro di bonus casinó e non i 10 euro di bonus sulle scommesse?
-
@salvojuve98 strano, avresti dovuto ricevere anche i 10€. sicuro tu abbiamo solo i 5€ bonus casinò? hai provato semmai a fare un log-out/log-in?
-
@gio io con leovegas ho depositato con la carta ma prelevato col bonifico, fra l'altro velocissimo ma con una commissione di 0,60 cent
-
@anonymous Si ho giá fatto log - out / log - in, tra l'altro ho controllato adesso che quando ho ricaricato il conto mi é arrivato un messaggio con scritto che mi era stato accreditato un bonus di 5 euro, ma non si fa menzione al fatto che sia un bonus da usare nel casinó. Mistero...
-
Come mai il bonus benvenuto risulta scaduto? Come potete vedere mi sono registrato il 02/03 ma nonostante abbia giocato 400€ e sia passata una settimana non ho ricevuto il bonus che anzi risulta scaduto...
-
@leodegen quando è scritto scaduto e devi ancora riceverlo allora significa che ti hanno limitato
-
@claudio-ninjabet Eliminate la guida sul Bonus benvenuto di Eurobet.
Ho seguito le istruzioni, ho caricato 400€ ed ho puntato tutte le 400 in una settimana con quota > 1.50 su 10 scommesse di importo diverso dai 20 agli 80.
Mi hanno escluso dalle promozioni e bonus per conto di gioco sospetto!!
Io penso che, a prescindere dal fatto che la società si riservi o meno la possibilità di erogare bonus, questo comportamento sia altamente scorretto, in quanto adescano clienti con promesse di bonus che non erogano. -
Scusate ninja, ma per caso sapete se si deve necessariamente caricare il denaro tramite carta, o si può fare anche presso un punto vendita eurobet? Ovviamente caricando e prelevando sempre nello stesso modo. Grazie
-
@eddoman puoi farlo anche in punto di vendita
-
Se posso permettermi un suggerimento, per evitare le limitazioni forse converrebbe depositare meno di 200€ e accontentarsi di un bonus inferiore
-
@anonymous E io che ci avevo sperato perchè non avevo ricevuto nessuna email
-
di solito in quanto tempo accreditano il bonus?
-
@kiuk in genere entro 48 ore dal termine dei 7 giorni dalla registrazione
-
@anonymous ok
-
Scusate la domanda stupida ma.. i 400 di gioco totale da effettuare in 7 giorni.. posso frazionarli come voglio anche in base ai versamenti..?!
Mi spiego meglio.. verso 100.. le gioco.. se vinco reinvesto (frazionando) la vincita in altre varie puntate e cosi via.. raggiungendo i 400 di gioco totale..
se perdo ricarico altri 100 e ricomincio.. @Davide @Anonymous -
@danieler si, puoi dividere le scommesse come preferisci, ma se depositi 100 devi scommettere 200, il massimo del bonus è il 100% del primo deposito.
-
@davide Ok quindi per puntare al bonus di 200 devo versare come primo deposito comunque 200.. e movimentare 400 totali.. segno della croce e ci proviamo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet