[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@matteobusacca basta piazzarle entro 7 giorni dalla registrazione, non importa quando terminano
-
@giampy31 può funzionare come strategia, ma non ci sono certezze purtroppo
@ringhio_s verrà accreditato dopo i 7 giorni@gioalberto91 l primo deposito potrà essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito Eurobet.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill, Paysafecard e Neteller
@bomberninja9293 puoi usare tranquillamente le vincite delle scommesse precedenti, ma non direttamente il bonus (non conta per i 400€)
-
Allora ragazzi mi sono registrato e depositato , mi sono limnitato a 200€ deposito con strategia di fare 8 scommesse da 50€ .... intanto sono sicuro del bonus di 100€ a fine 7gg , se poi ci sarà qualche vincita in queste 8 riuscirò anche a puntare tutte o parte delle 400€ ,
comunque ho ricevuto 10€ di New Welcome Bonus Sport e 5€ di Bonus 5 Welcome
seguendo la guida posso fare la scommessa bonus da 15€ oppure sempre da 10€ come è scritto in guida ? -
@dadoo puoi utilizzare solo 10€ bonus perché gli altri sono bonus casinò non sfruttabili
-
@davide grazie mille!...stavo già andando in ansia!...
-
mi hanno escluso dal bonus. ho chiamato stamattina... ha risposto un ragazzo che mi dice che io uso metodo match betting... io naturalmente negavo...
se tutte le piattaforme si adegueranno questo match betting avrà breve durata . cosa pensate ? -
@gioalberto91 no, non preoccuparti, in Inghilterra è da molti anni che continuano a fare Matched Betting
-
lo spero
-
ok grazie.... intanto gioco il bonus, poi posso subito dopo piazzare un paio di scommesse da 50€ cosi inizio per bene fase 1 ?
-
ragazzi scusate help help... ho puntato 50 su una partita, ma ho bancato 100€ perchè ho lasciato nel calcolatore 100 anzichè 50 .... che faccio rigioco nuovamente la stessa giocata da 50 su eurobet ?
-
@dadoo se su Eurobet hai puntato 50 allora punti altri 50 su quella quota
-
Ragazzi qualcuno sa spiegare come mai all'iscrizione dopo il primo versamento mi sono stati accreditati solo 5 euro di bonus casinó e non i 10 euro di bonus sulle scommesse?
-
@salvojuve98 strano, avresti dovuto ricevere anche i 10€. sicuro tu abbiamo solo i 5€ bonus casinò? hai provato semmai a fare un log-out/log-in?
-
@gio io con leovegas ho depositato con la carta ma prelevato col bonifico, fra l'altro velocissimo ma con una commissione di 0,60 cent
-
@anonymous Si ho giá fatto log - out / log - in, tra l'altro ho controllato adesso che quando ho ricaricato il conto mi é arrivato un messaggio con scritto che mi era stato accreditato un bonus di 5 euro, ma non si fa menzione al fatto che sia un bonus da usare nel casinó. Mistero...
-
Come mai il bonus benvenuto risulta scaduto? Come potete vedere mi sono registrato il 02/03 ma nonostante abbia giocato 400€ e sia passata una settimana non ho ricevuto il bonus che anzi risulta scaduto...
-
@leodegen quando è scritto scaduto e devi ancora riceverlo allora significa che ti hanno limitato
-
@claudio-ninjabet Eliminate la guida sul Bonus benvenuto di Eurobet.
Ho seguito le istruzioni, ho caricato 400€ ed ho puntato tutte le 400 in una settimana con quota > 1.50 su 10 scommesse di importo diverso dai 20 agli 80.
Mi hanno escluso dalle promozioni e bonus per conto di gioco sospetto!!
Io penso che, a prescindere dal fatto che la società si riservi o meno la possibilità di erogare bonus, questo comportamento sia altamente scorretto, in quanto adescano clienti con promesse di bonus che non erogano. -
Scusate ninja, ma per caso sapete se si deve necessariamente caricare il denaro tramite carta, o si può fare anche presso un punto vendita eurobet? Ovviamente caricando e prelevando sempre nello stesso modo. Grazie
-
@eddoman puoi farlo anche in punto di vendita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet