NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gioalberto91 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

mi esce questo messaggio quando scelgo l importo 400
      CI DISPIACE
      Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • bomberninja9293B
        bomberninja9293 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Salve a tutti i ninja 🙂 domanda: i 400€ che devo scommettere su eurobet possono anche provenire da vincite e/o bonus iniziale di 15€? La mia idea era di caricare solo 200€ e fare un altro deposito tra qualche giorno, tanto per non rimanere senza liquidità.

MAX 330 MEGA

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @lumilio
          ultima modifica di

@lumilio no, solo il saldo reale conta come qualificante

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @matteobusacca
            ultima modifica di

@matteobusacca basta piazzarle entro 7 giorni dalla registrazione, non importa quando terminano

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Ringhio_S
              ultima modifica di

@giampy31 può funzionare come strategia, ma non ci sono certezze purtroppo 😞
              @ringhio_s verrà accreditato dopo i 7 giorni

@gioalberto91 l primo deposito potrà essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito Eurobet.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill, Paysafecard e Neteller

@bomberninja9293 puoi usare tranquillamente le vincite delle scommesse precedenti, ma non direttamente il bonus (non conta per i 400€)

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • D
                Dadoo Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di Dadoo

Allora ragazzi mi sono registrato e depositato , mi sono limnitato a 200€ deposito con strategia di fare 8 scommesse da 50€ .... intanto sono sicuro del bonus di 100€ a fine 7gg , se poi ci sarà qualche vincita in queste 8 riuscirò anche a puntare tutte o parte delle 400€ ,

comunque ho ricevuto 10€ di New Welcome Bonus Sport e 5€ di Bonus 5 Welcome
                seguendo la guida posso fare la scommessa bonus da 15€ oppure sempre da 10€ come è scritto in guida ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @Dadoo
                  ultima modifica di

@dadoo puoi utilizzare solo 10€ bonus perché gli altri sono bonus casinò non sfruttabili 👍🏻

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • R
                    Ringhio_S Ninja Base [+15] @Davide
                    ultima modifica di

@davide grazie mille!...stavo già andando in ansia!...

• G
                      ultima modifica di

mi hanno escluso dal bonus. ho chiamato stamattina... ha risposto un ragazzo che mi dice che io uso metodo match betting... io naturalmente negavo...
                      se tutte le piattaforme si adegueranno questo match betting avrà breve durata . cosa pensate ?

AnonymousA M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @gioalberto91
                        ultima modifica di

@gioalberto91 no, non preoccuparti, in Inghilterra è da molti anni che continuano a fare Matched Betting 😉

• G
                          ultima modifica di

lo spero

• D
                            ultima modifica di

ok grazie.... intanto gioco il bonus, poi posso subito dopo piazzare un paio di scommesse da 50€ cosi inizio per bene fase 1 ?

• D
                              ultima modifica di Dadoo

ragazzi scusate help help... ho puntato 50 su una partita, ma ho bancato 100€ perchè ho lasciato nel calcolatore 100 anzichè 50 .... che faccio rigioco nuovamente la stessa giocata da 50 su eurobet ?

• AnonymousA
                                Anonymous @Dadoo
                                ultima modifica di

@dadoo se su Eurobet hai puntato 50 allora punti altri 50 su quella quota

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • S
                                  Salvojuve98
                                  ultima modifica di

Ragazzi qualcuno sa spiegare come mai all'iscrizione dopo il primo versamento mi sono stati accreditati solo 5 euro di bonus casinó e non i 10 euro di bonus sulle scommesse?

• AnonymousA
                                    Anonymous @Salvojuve98
                                    ultima modifica di

@salvojuve98 strano, avresti dovuto ricevere anche i 10€. sicuro tu abbiamo solo i 5€ bonus casinò? hai provato semmai a fare un log-out/log-in?

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • borderlainzB
                                      borderlainz @Gio
                                      ultima modifica di

@gio io con leovegas ho depositato con la carta ma prelevato col bonifico, fra l'altro velocissimo ma con una commissione di 0,60 cent

• S
                                        Salvojuve98 @Anonymous
                                        ultima modifica di

@anonymous Si ho giá fatto log - out / log - in, tra l'altro ho controllato adesso che quando ho ricaricato il conto mi é arrivato un messaggio con scritto che mi era stato accreditato un bonus di 5 euro, ma non si fa menzione al fatto che sia un bonus da usare nel casinó. Mistero...

• LeodeGenL
                                          LeodeGen Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Come mai il bonus benvenuto risulta scaduto? Come potete vedere mi sono registrato il 02/03 ma nonostante abbia giocato 400€ e sia passata una settimana non ho ricevuto il bonus che anzi risulta scaduto...
                                          0_1520645312967_2018-03-10 02_27_39-Microsoft Edge.png

• AnonymousA
                                            Anonymous @LeodeGen
                                            ultima modifica di

@leodegen quando è scritto scaduto e devi ancora riceverlo allora significa che ti hanno limitato 😕

LeodeGenL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet