[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@autopass beh certo che se fai multiaccount ti bloccano i conti, è normale...
-
@davide multiaccount ognuno da dispositivo e ip diverso. Come se giocassero le persone stesse.... Non vedo che cambia
-
@sitionline412 Anch'io stessa cosa e sono stato limitato lo stesso, sono sempre piú convinto che non ci sia un criterio specifico per queste limitazioni.
-
Scusate sto facendo la benvenuto di eurobet. Mi sono iscritta il 23 febbraio ma ho potuto depositare oggi per problemi di accesso. Ho depositato 400 e sto facendo le scommesse. Tra queste ho giocato la partita AZ Alkmaar v Twente che è stata rinviata. Ora come faccio? Non mi sarà conteggiata e refertata entro i termini. Se deposito e scommetto altri 100€ serve a qualcosa? C'è una soluzione? Grazie
-
Ho dimenticato una cosa il termine di 7 giorni dalla registrazione si riferisce alle scommesse effettuate o refertate?
-
Aiutatemi a capire? Dovrei puntare 400€ entro 7 giorni dalla registrazione? Io per ora ho 2 scommesse aperte da 10€ bonus e la seconda da 50€ che verrà refertata il 4 marzo e sto per farne una seconda da 50€ refertata il3 marzo. Grazie
-
ho scommesso i 200 euro bonus su una partita che ieri sera è stata rinviata.. cosa devo fare? per ora Eurobet mi dice che la scommessa è "in corso"
-
@giorgiamagri chiedi in assistenza se rimane valida per il bonus anche se rinviata, considera che comunque verrà rimborsata tra 72 ore
-
@tsunamimario si, devi puntare 400€ entro 7 giorni dalla registrazione, non serve che terminano entro quella data, basta piazzarle
-
@davide tutto chiaro grazie amico
-
@blumary Ti consiglio di chiedere in assistenza anche te se la scommessa rinviata vale per il bonus
-
@blumary si riferisce al solo piazzamento, possono terminare anche dopo
-
io siccome prima di scoprire ninjabet giocavo con su internet sui siti di scommesse ho intestato tutto a mia moglie e sto facendo tutte le benvenuto diciamo senza problemi, ho commesso solo una leggerezza ho messo il mio numero al posto di quello di mia moglie però su questo sito io non ho mai giocato, mi hanno tolto tutti i bonus, ce qualcuno che chiamando e riuscito a farsi ridare i bonus?
-
riporto la mia esperienza positiva io sono riuscito a farla anche se ho iniziato a giocare al terzo giorno dopo l'iscrizione avendo fatto l'unico versamento di euro 200.
Ho usato un solo browser per usare il suddetto sito scommesse e per guardare la partita da piazzare guardavo col 3g del cellulare, poi ulteriormente si possono usare motori di ricerca che non tracciano e poi ogni volta che uscivo dalla bancata su betfair fatta prima di fare l'opposta giocata per verificare l'effettiva liquidità presente e le quote che non fossero già cambiate usavo sempre un noto software per cancellare cookie, cache e quant'altro.
Le scommesse che ho piazzato sono risultate la maggior parte delle volte vincenti su eurobet quindi non ho dovuto fare ulteriori ricariche ed inoltre ho fatto tutte singole senza multiple e live, facendo giocate un pò casuali come cifre!
Avendo come possibilità per il ritiro solo bonifico postale e bancario ho optato per quest'ultimo per il ritiro. -
Questo post è eliminato! -
si mi usciva
-
buonasera ragazzi, come è possibile che quando cerco di depositare 400 euro mi esca il messaggio di errore
"errore durante il versamento con carte di credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000] "
premetto che non ho selezionato il da dove voglio fare il deposito, ma anche fosse... 400 < 1000 .... hahahah -
Salve, una cosa non mi è chiara, allora io ho depositato 200€ ho fatto il punta-banca ed ho vinto 600€ su eurobet, ora per giocare i restanti 200€ qualificanti devo ricaricare o usare il saldo stesso?
-
@angeldevil94 usa il saldo
-
@steve1989 ma così facendo, se dalle mie vincite arrivo comunque a scommetere 400 euro in una settimana, nonostante abbia depositato 200 euro, in teoria mi dovrebbe arrivare il bonus da 200 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet