[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
Ok ringrazio tutti voi che avete risposto... proverò a fare come consigliate sperando di arrivare ai 400 in una settimana anche se è dura...
-
@minnie temo non ci sia modo per togliere i limiti nei prelievi
-
Ragazzi ho letto che se arriva il bonus si deve giocare subito altrimenti potrebbero toglierlo.... Sui T&C c'è scritto anche che potrebbero stornare vincite derivate da credito bonus... In questo modo perderei anche soldi miei, ovvero della bancata!? Al mio amico lo dato alla mezzanotte e tolto alle 16:50.
-
@autopass é molto più probabile che ti revochino il bonus come hanno fatto al tuo amico. A nessuno sono state stornate le vincite. In ogni caso se vinci con il bonus, non è male nemmeno fare un prelievo immediato
-
Depositato prima 200€, poi 50€ una seconda volta, per un totale di 400€ di scommesse totali.
Ho utilizzato tutte le accortenze del caso:
PC diverso
Browser diverso ad ogni giocata
Scomesse a distanza di ore, spalmate in più giorni
Nickname diverso dagli altri
Lo stesso per quanto riguarda l'emailStamattina mi è arrivata questa email di limitazione, questi figli di una buona donna. Contattare il numero indicato nella mail potrebbe cambiare qualcosa?
-
Ho contattato anche la chat e sono stato un po' rude, ma ovviamente non è servito a niente.
-
@davide io prelevo e deposito da agenzia... Il problema è che approvano immediatamente 250€, il resto è da approvare. Quindi a questo punto è un rischio giocare anche il bonus perché potrebbero fare quello che vogliono. Inoltre a quanto pare, in modalità random bloccano i conti senza motivo... Ho provato di tutto e di più... Ed avrò fatto almeno 50 conti Eurobet ad occhi chiusi... Prima filava tutto liscio ora bloccano tutto. A mio parere c'è qualcuno di loro che legge. Io chiuderei sto ninjaclub....
-
@autopass beh certo che se fai multiaccount ti bloccano i conti, è normale...
-
@davide multiaccount ognuno da dispositivo e ip diverso. Come se giocassero le persone stesse.... Non vedo che cambia
-
@sitionline412 Anch'io stessa cosa e sono stato limitato lo stesso, sono sempre piú convinto che non ci sia un criterio specifico per queste limitazioni.
-
Scusate sto facendo la benvenuto di eurobet. Mi sono iscritta il 23 febbraio ma ho potuto depositare oggi per problemi di accesso. Ho depositato 400 e sto facendo le scommesse. Tra queste ho giocato la partita AZ Alkmaar v Twente che è stata rinviata. Ora come faccio? Non mi sarà conteggiata e refertata entro i termini. Se deposito e scommetto altri 100€ serve a qualcosa? C'è una soluzione? Grazie
-
Ho dimenticato una cosa il termine di 7 giorni dalla registrazione si riferisce alle scommesse effettuate o refertate?
-
Aiutatemi a capire? Dovrei puntare 400€ entro 7 giorni dalla registrazione? Io per ora ho 2 scommesse aperte da 10€ bonus e la seconda da 50€ che verrà refertata il 4 marzo e sto per farne una seconda da 50€ refertata il3 marzo. Grazie
-
ho scommesso i 200 euro bonus su una partita che ieri sera è stata rinviata.. cosa devo fare? per ora Eurobet mi dice che la scommessa è "in corso"
-
@giorgiamagri chiedi in assistenza se rimane valida per il bonus anche se rinviata, considera che comunque verrà rimborsata tra 72 ore
-
@tsunamimario si, devi puntare 400€ entro 7 giorni dalla registrazione, non serve che terminano entro quella data, basta piazzarle
-
@davide tutto chiaro grazie amico
-
@blumary Ti consiglio di chiedere in assistenza anche te se la scommessa rinviata vale per il bonus
-
@blumary si riferisce al solo piazzamento, possono terminare anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet