[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gu la quota totale della multipla deve essere almeno 1.50
-
Ciao ragazzi qualcuno ha sfruttatto il bonus ultimamente? sono abbastanza nuovo su ninja bet e siccome la cifra è abbastanza alta vorrei sapere se "il rischio" c 'è ancora e se ci fosse di cosa si tratta? grazie ragazzi
-
@beirutg Ciao, se leggi la discussione trovi molti messaggi che ne parlano e spiegano che eurobet può limitare i conti non erogando il bonus di benvenuto, come scritto nella guida. Tuttavia seguendo gli accorgimenti proposti (ad esempio divisione delle puntate, scommesse su partite importanti, scommesse spalmate su diversi giorni, usare altri browser) il rischio si abbassa notevolmente.
Eurobet è un book suscettibile, ma questo non toglie che offra un ottimo bonus.
In ogni caso, il massimo rischio è per l'appunto la non erogazione del bonus (e quindi la perdita qualificante data dal gioco totale dei 400€ durante la prima settimana, che si attesta sui 20-30€, a fronte di un possibile guadagno molto più alto. -
ciao a tutti, ma cosa significa limitare il conto? il rischio che si corre è sul bonus, o anche quanto versato?
grazie mille. -
@lapecondria Il versato è tuo, non può esserti tolto. Al massimo ti consentono di prelevare solo tramite bonifico od assegno domiciliato, ma non possono toccare i soldi depositati o giocati e vinti sul sito. Il rischio è solo sulla non erogazione eventuale del bonus.
-
@passenger grazie mille per i consigli
-
@beirutg Prego, figurati
-
@passenger grazie mille per la risposta tempestiva.
-
sorry ultima domanda, conviene versare e scommette dopo la verifica del conto, o va bene anche prima?
-
Non influisce sull'eventuale accredito del bonus @lapecondria, quindi considerando che hai una settimana di tempo meglio scommettere subito (sempre dividendo le scommesse etc)
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, mi è stato assegnato il bonus appena effettuata iscrizione, e ora dopo 7 giorni mi dice ancora "in attesa di sblocco", lo accreditano l'ottavo giorno dopo l'iscirzione quindi?!
-
@simonezaffaroni a me era arrivato all'ottavo giorno!
-
@ninjaelena ok l'hai giocato direttamente alla mezzanotte o hai tutto il giorno per giocarlo?! Perché da quanto ho capito può essere che te lo bloccano... O sbaglio??
-
@simonezaffaroni io quando mi sono svegliata al mattino l'ho trovato e l'ho giocato prima ancora di fare colazione. avevo il terrore me lo togliessero, perché pare che con Eurobet possa capitare pure questo, io lo giocherei prima che puoi!
-
@ciao claudio,avrei una domanda,il bonus dei 200 non lo posso dividere in più puntante bonus? o devo per forza giocarmelo tutto assieme?
-
@lprevi Ciao, puoi dividerlo come credi
-
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda, dato che il bonus benvenuto di Eurobet scade il 20 Febbraio io potrei iscrivermi anche il 19 o il 20 stesso e poter usufruire del bonus anche se nei giorni successivi sará scaduto o devo fare tutte le giocate della settimana e ricevere il bonus ENTRO il 20 febbraio?
-
@salvojuve98 Se ti registri entro la scadenza, valgono lo stesso le scommesse durante i primi 7 giorni dalla registrazione (comunque è probabile che proroghino la promozione di benvenuto )
-
@davide Ok grazie milla per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet