[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@l13763m se ti hanno limitato, puoi usare solo quello.
-
@davide non saprei...tecnicamnete non ho potuto partecipare al bonus di benvenuto come la maggior parte qui...e poi mi hanno escluso da ogni promozione! Credevo che dopo il primo prelievo con bonifico domicialto o l'altra alternativa si potesse regolarmente riscuotere come semrpre!
-
@l13763m se ti hanno escluso dalle promo sei limitato, non hai alternative di prelievo purtroppo
-
Qualcuno chiudendo eurobet e riaprendo è riuscito ad evitare le limitazioni del conto o no?
-
@steve1989 Ciao Steve...che dici provo a chiudere? Limitato da oltre un mese con il maledetto bonifico domiciliato...
-
@l13763m secondo me non risolvi niente chiudendo.
-
Vi racconto la mia esperienza.(andata bene)
Depositato 200,ho giocato scommesse da 20,30,40,50 per i primi 3 giorni,ovviamente non tutti nello stesso momento ma spalmandole nell l'arco della giornata.
Ogni tanto(1/2 volte al giorno) qualche slot o qualche gratta e vinci. Con i soldi delle vittorie scommesse precedenti ho giocato altri 210 euro(sempre splamandole nell'arco della giornata e con slot/gratta e vinci).
Bonus assegnato. -
salve raga, ma la scommessa qualificante (teoricamente quella dei 400€) ha qualche quota minima?
-
@davitrino sì, è scritta nella guida, in cima, nella voce 'QUOTA MINIMA'
-
buonasera, l'offerta è ancora valida??
perchè leggo nei termini del bonus... "fino al 20/12/2017" -
@vith2097 sì è valida
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi sapete come vengono processati i prelievi tramite PayPal qui su eurobet? Vengono erogati dopo un tot di ore in automatico dal sito o passano per un operatore?
-
Ciao ragazzi, cosa vuol dire bonus in attesa di sblocco? io ho già giocato i 400 euro totali...
-
@simonezaffaroni devi attendere il 7 giorno per l'accredito del bonus (se non ti bloccano prima)
-
Ciao Ragazzi volevo chiedervi se posso effettuare altre ricariche
-
@salvojuve98 Ciao, no, non è un problema, puoi effettuare tutte le ricariche che preferisci (ho modificato il tuo messaggio per non lasciare dati identificativi)
-
@mattiacalo ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Vi racconto la mia esperienza.(andata bene)
Depositato 200,ho giocato scommesse da 20,30,40,50 per i primi 3 giorni,ovviamente non tutti nello stesso momento ma spalmandole nell l'arco della giornata.
Ogni tanto(1/2 volte al giorno) qualche slot o qualche gratta e vinci. Con i soldi delle vittorie scommesse precedenti ho giocato altri 210 euro(sempre splamandole nell'arco della giornata e con slot/gratta e vinci).
Bonus assegnato.Quanto è stato il guadagno finale?
-
ciao a tutti. Allora un piccolo riassuntino ed aiutino dato che sono nuovo. Quindi carico questi 400 euro ( subito dopo banco i 10 euro di bonus a quota 2) poi scommetto e banco 8 scommesse da 50 o anche 4 da 100 a quota 1.50 giusto? dopo 7 giorni m arrivano 200 di bonus e li banco sempre a quota 1.50 e ho finito. io uso master card dovrei avere problemi di qualche genere? quali sono i metodi migliori per non avere problemi con eurobet dato che ho letto che causa qualche problemuccio? grazie in anticipo ciao
-
@costa ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ciao a tutti. Allora un piccolo riassuntino ed aiutino dato che sono nuovo. Quindi carico questi 400 euro ( subito dopo banco i 10 euro di bonus a quota 2) poi scommetto e banco 8 scommesse da 50 o anche 4 da 100 a quota 1.50 giusto? dopo 7 giorni m arrivano 200 di bonus e li banco sempre a quota 1.50 e ho finito. io uso master card dovrei avere problemi di qualche genere? quali sono i metodi migliori per non avere problemi con eurobet dato che ho letto che causa qualche problemuccio? grazie in anticipo ciao
L'unica strategia per non venir limitati da Eurobet è accedere un cero ed avere qualcuno che ci vuole bene lassù
Scherzi a parte usa questi accorgimenti, io così l'ho ricevuto (anche se non potrebbero bastare).
- Non iscriverti dal link di ninjabet, cerca di arrivare al sito in modo "casuale", tipo cercando migliori siti di scommesse 2018 o robe del genere
- Usa un dispositivo (o se non lo hai almeno un browser) "vergine"
- Non depositare 400 subito, deposita 200 e poi se perdi carichi altri 200, se vinci riutilizzi i soldi che hai sul conto
- Non giocare necessariamente scommesse tutte dello stesso taglio, cerca di variare un minimo le puntate, comunque non superiori ai 100 sulle partite di cartello
- Non scommettere su campionati assurdi, cerca di giocare i campionati europei
- Cerca di dividere le puntate nell'arco dei 7 giorni
- Se trovi una partita nel calcolatore non arrivarci direttamente scrivendo il nome della squadra in cerca, vai un po' di "zapping" su quel campionato, magari apri anche le altre partite, guardi un po' le quote
- Utilizza un nick diverso da quello che usi per gli altri siti, ed eventualmente anche una mail diversa (io non l'ho fatto, ma la prudenza non è mai troppa)
- Ogni giorno fai il login e passa almeno qualche minuto sul sito
Mmmh, credo di aver detto tutto
P.S. Per quanto riguarda la mastercard non credo che tu abbia problemi (o perlomeno non deriverebbero da quello)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet