[Non Sfruttabile Per Ora] Bonus Rimborso se perdi una multipla per 1 selezione
-
Una simile anche proposta da Totosi. In realtà sembra proprio copiata!
Partecipa alla promozione Multi Paracadute! Inserisci il codice TRIPLA6 e scommetti in tripla sulle partite di Serie B, se la scommessa é perdente per un solo pronostico errato ti rimborsiamo il 50% della puntata con l'importo piú alto, sino a un massimo di 50€!
Ogni scommessa dovrá avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30.
-
anche sportyes ne propone una simile in questi giorni, anche se con quote un po' più alte
-
Sono molto comuni sui book anglosassoni
Ci sono strumenti ma sono probabilistici come il calcolatore condizionato e si basano sul concetto che uno giochi sempre
-
@alucab in realtà dipende dalle quote. si può anche guadagnare con certezza (bancando una dopo l'altra)
aggiungo: dipende dalle quote e da come è strutturata l'offerta
-
@Claudio-NinjaBet si giusto con un lay sequentially ci puoi anche guadagnare, ma e' dura avere il guadagno certo
-
@alucab vediamo come vanno le quote appena mettiam su lo strumento comunque sì, il valore atteso positivo è importante su queste...
-
@Claudio-NinjaBet che QuiGioco abbia una lunga e felice vita .....
-
@alucab eheheh
-
@Claudio-NinjaBet ancora nulla col nuovo strumento? Capisco che è veramente dura da sfruttare, l'hanno pensata bene.
In questi giorni anch'io sto provando a fare delle simulazioni usando il risolutore di Excel, purtroppo con esiti negativi. L'dea che stavo provando a sviluppare è di non bancare la prima partita (avendo il jolly dell'errore) e poi continuare con la stessa logica del moltiplicatore che già avete sviluppato.
Adesso invece sto provando a percorrere un'altra strada ovvero immaginare la tripla come 3 schedine con due eventi. Quindi sto analizzando come suddividere le puntate e rimborsi affinchè le giocate risultino equivalenti.Spero che l'idea vi possa essere d'aiuto anche solo come spunto di riflessione.
-
@Frank dipende molto dalle quote disponibili per garantire il guadagno. non è banale... grazie comunque per gli spunti
-
Ne ho già fatte 3-4 (facendo profit garantito) creandomi un foglio in Excel per i calcoli, però l'ultima parte dei calcoli la svolgo a mano perchè non sono riuscito a creare una funzione che trovi la cifra da bancare sulla base non di un obiettivo fisso, bensì di un'uguaglianza. Qualcuno ha idea di come fare una cosa del genere?
-
@HideMyAss999 premetto che senza formule non credo di aver capito bene il ragionamento, ma a sentimento hai provato con una regressione basata sullo scarto quadratico medio?
-
Non sono abbastanza ferrato sull'argomento, ma in ogni caso speravo ci fossero soluzioni più semplici che addentrarsi negli strumenti statistici: una specie di ricerca obiettivo, ma condizionato invece che impostato a un valore costante... Adesso che sto scrivendo però mi è venuta un'idea, vi faccio sapere se funziona
-
Sono riuscito a farlo, ma bisogna comunque usare 5 volte il ricerca obiettivo di excel, che oltretutto a volte bugga... Diciamo che è da migliorare
-
@HideMyAss999 tienici aggiornati visto che è una promo molto ricorrente su snai. mi pare di averla vista anche in altri book!
-
@Pronoz Better
-
@paolo_lab esatto!
-
@HideMyAss999 che margini di guadagno si riescono ad ottenere con questo metodo?
-
@Dado93Giu Dipende tantissimo dalle quote: con quote trovate a mano e/o solo su determinati campionati (es. totosì lo fa solo sulla serie A o B), quindi limitando di molto la scelta, a volte il profitto è a malapena l'1-2% del bonus se non negativo, mentre trovando quote buone si arriva anche al 20-25%.
-
@HideMyAss999 esci il metodo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet