[Non Sfruttabile Per Ora] Bonus Rimborso se perdi una multipla per 1 selezione
-
@Claudio-NinjaBet ancora nulla col nuovo strumento? Capisco che è veramente dura da sfruttare, l'hanno pensata bene.
In questi giorni anch'io sto provando a fare delle simulazioni usando il risolutore di Excel, purtroppo con esiti negativi. L'dea che stavo provando a sviluppare è di non bancare la prima partita (avendo il jolly dell'errore) e poi continuare con la stessa logica del moltiplicatore che già avete sviluppato.
Adesso invece sto provando a percorrere un'altra strada ovvero immaginare la tripla come 3 schedine con due eventi. Quindi sto analizzando come suddividere le puntate e rimborsi affinchè le giocate risultino equivalenti.Spero che l'idea vi possa essere d'aiuto anche solo come spunto di riflessione.
-
@Frank dipende molto dalle quote disponibili per garantire il guadagno. non è banale... grazie comunque per gli spunti
-
Ne ho già fatte 3-4 (facendo profit garantito) creandomi un foglio in Excel per i calcoli, però l'ultima parte dei calcoli la svolgo a mano perchè non sono riuscito a creare una funzione che trovi la cifra da bancare sulla base non di un obiettivo fisso, bensì di un'uguaglianza. Qualcuno ha idea di come fare una cosa del genere?
-
@HideMyAss999 premetto che senza formule non credo di aver capito bene il ragionamento, ma a sentimento hai provato con una regressione basata sullo scarto quadratico medio?
-
Non sono abbastanza ferrato sull'argomento, ma in ogni caso speravo ci fossero soluzioni più semplici che addentrarsi negli strumenti statistici: una specie di ricerca obiettivo, ma condizionato invece che impostato a un valore costante... Adesso che sto scrivendo però mi è venuta un'idea, vi faccio sapere se funziona
-
Sono riuscito a farlo, ma bisogna comunque usare 5 volte il ricerca obiettivo di excel, che oltretutto a volte bugga... Diciamo che è da migliorare
-
@HideMyAss999 tienici aggiornati visto che è una promo molto ricorrente su snai. mi pare di averla vista anche in altri book!
-
@Pronoz Better
-
@paolo_lab esatto!
-
@HideMyAss999 che margini di guadagno si riescono ad ottenere con questo metodo?
-
@Dado93Giu Dipende tantissimo dalle quote: con quote trovate a mano e/o solo su determinati campionati (es. totosì lo fa solo sulla serie A o B), quindi limitando di molto la scelta, a volte il profitto è a malapena l'1-2% del bonus se non negativo, mentre trovando quote buone si arriva anche al 20-25%.
-
@HideMyAss999 esci il metodo!
-
Se qualcuno trova un'offerta del genere con tre partite la segnali gentilmente, che devo provare un paio di formule che capire se ci sono con lo strumento.
-
@Enrico non so in questo momento, ma su snai ci sono quasi sempre...
-
Con 3partite c è betflag ma ha ridotto il bonus al 50%
-
Mi ero dimenticato di questa discussione, allego il foglio di excel che uso io: sostanzialmente si tratta di inserire le quote e far runnare 6 volte l'analisi di simulazione, una per ciascun valore in grassetto in basso a destra in ordine da sx verso dx e dall'alto verso il basso. A volte scazza, ma lo si può aggiustare a mano eventualmente: l'obiettivo è sempre far arrivare più vicino possibile allo 0 la casella di fianco al valore in grassetot di cui si sta facendo la simulazione (rappresenta la differenza di profitto che intercorre tra un esito e l'altro di una singola coppia di punta/banca). Per avere la riprova di aver fatto giusto la colonna di valori in grassetto della tabella degli scenari deve essere più o meno tutta sugli stessi valori, in quanto quelli rappresentano il profitto per ogni singolo caso possibile. [0_1496526796788_studio quote rim per una pubblico.xlsx](Caricamento 100%)
Edit: [censored] non me lo fa allegare
-
@HideMyAss999 dobbiamo modificare qualcosa per allegare i file. domani lo facciamo
-
@Claudio-NinjaBet Ma no, pazienza, concentratevi su oddsmatcher e tools
L'ho uppato qua per ora: https://files.fm/u/ep2mqqrx
E' un po' carente di documentazione, ma spero sia abbastanza intuitivoEdit: l'ho aggiornato colorando le caselle e aggiungendo un minimo di descrizione
-
Giusto x info..
ancora un pieno di eventi interessanti in questo weekend; un amichevole di lusso tra Brasile e Argentina, le qualificazioni a Russia 2018, il Roland Garros, le finali di Basket Serie A, i Gp di F1 e Moto Gp!
Bonus Qualificazioni Russia 2018
BONUS QUALIFICAZIONI RUSSIA 2018
Gioca in QUADRUPLA (modalità prematch) sull’1X2 Finale delle Qual. Mondiali, se la tua scommessa salterà a causa di un solo pronostico errato, riceverai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA* di importo più alto, sino a un massimo di 50€.
*Quote uguali o superiori a 1,30.BONUS AMICHEVOLI NAZIONALI
Scommetti in singola (modalità pre-match) sull’1X2 Finale dei match indicati: se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà a RETI INVIOLATE, avrai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 30€. Ecco le partite:BRASILE-ARGENTINA (venerdì 9, ore 12:05; campo neutro: Melbourne, Australia)
RUSSIA-CILE (venerdì 9, ore 18; Mosca, Russia -
Col 50% in quadrupla secondo me a meno di quote veramente eccezionali non si riesce a fare profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet