Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Eldiablo333 Dici che va a periodi??
-
Ore 9. Scommessa presa perfettamente! Occhio all'orario ragazzi
-
Mi gioco le mutande che il Manchester oggi ci fa lo scherzetto...
-
Dopo una settimana quigioco non mi ha ancora aumentato il deposito massimo settimanale che prima era impostato a 500 euro. Ho scritto all'assistenza per chiedere quanto ci vuole, sicuramente ci metteranno secoli a rispondere XD. Ma volevo chiedere: qualcuno sa se è possibile annullare un prelievo su quigioco? Ieri ho vinto li, peraltro giocandomela molto bene tra le varie bncate, ma ho fatto la cavolata di prelevare subito tutto, invece di attendere.
Più che altro chiedo perché oggi ci sono delle buone quote e si può guadagnare anche 20 euro.
-
@Eldiablo333 miiiiiiii non lo sapevo che fosse una questione di orario, esperienza per le prossime volte
-
@Zorry89 prova a vedere se nella sezione prelievi c'è un tasto annulla. la maggior parte dei bookmakers lo fanno fare.
-
Già controllato, non lo vedo da nessuna parte, comunque domani mi dovrebbero spostare il limite massimo, perciò potrò sfruttare per bene l'offerta finché dura.
-
@Genioics Si, lo avevo già scritto ad inizio discssione dopo aver contattato l'assistenza. In pratica in orari notturni (non so esattamente da quando a quando) c'è un limite di 100€ per scommessa e 200€ per evento
-
@timebet avevi indubbiamente ragione !
Anche l'inter conferma la zona favoriti pippe.
Una partita patetica da oratorio, 2 gol dal Crotone.
Sono altri 260 che QuiGioco incassa alla mia salute
-
Credo che Quigioco sia in combutta con le big! Di questo passo la promo non la toglierà mai più...
-
Cavolo 2 vittorie su 2 su QuiGioco nel weekend :p
-
@Ninja-Esperto ragazzi fate una verifica ? a me non e' piu visibile questa promozione.
-
Nemmeno io la visualizzo al momento
-
Nulla...
-
Noooooooooooooooooo!!!!!!! Toccherà ancdare di replay adesso
-
Ragazzi, rivedo la turnover flat 10%!!!!!!!!!!! Yeahhhhhhhhh
-
@b-luca era scomparsa per un po' di ore. probabilmente aveva la scadenza ieri a mezzanotte nel loro sistema
-
ciao a tutti, ho provato a calcolare una multipla di 2 partite con rating al 97% giocando 100€ e mi esce una perdita di 6.41, giocando i 10€ bonus ci sarà un guadagno positivo? quale dovrebbe essere l'ammontare delle perdite della prima multipla che permetta di guadagnare poi con la multipla bonus?
-
Facendo un rapido calcolo... Se giocassi la stessa combinazione di partite anche per il bonus, perderesti 0.64 cent. , quindi 7 euro totali (approssimativamente, eh!) e 3 di vincite nette. Più è alto il rating delle partite e più basse sono le quote quando banchi, tanto migliore sarà il tuo guadagno.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet