Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
E comunque la domanda vera e' ...
che si fa con quest'inter data a 1.35 domani?
qualcuno l'ha giocata ?
-
@b-luca
Sei interista? Nel caso mi spiace per te, sull'inter ormai dovresti saperlo che non c'è da fidarsi nemmeno quando gioca le amichevoli con l'oratorio -
@timebet quindi, autorevole collega, mi suggerisci con garbo che una botta di gluteo a settimana e' sufficiente e di bancare la suddetta squadra prematch all'insoddisfacente quota di 1.37-38 ?
-
@b-luca
Mio stimato collega e amico, è con rammarico che la invito con solerzia ad accettar quel che passa il convento in codeste ore oscure dove nulla è certo!A parte gli scherzi, l'inter non è nuova a brutte sorprese... se te la senti di rischiare e confidi nella turbo-chiappa... Io purtroppo di chiappa ne ho poca quindi banco immantinente
-
@timebet beh mi hai convinto!
inizio a tentare l'abbinamento....
-
Mi dispiace @paolo_lab dai che ti rifarai sicuramente!!
-
@libe @Eldiablo333 ragazzi grazie per la Vostra solidarietà, ma son più che sereno: uno sbaglio ci sta
anche perché-
veleggio tranquillo sopra quota +400 euro di guadagno netto
-
poteva andarmi bene e avrei avuto doppio incasso inaspettato
-
ma, soprattutto, era una bancata per la benvenuto Better (25 euro @2 per avere 5 euro bonus la prossima settimana); fosse stata una qualificante Quigioco da 250,00 euro, allora sì che ne avreste sentite di bestemmie dalle casse dei vostri PC!
-
-
Questo post è eliminato! -
@vagabondo se cancellano l'offerta è colpa tua
-
@vagabondo fai penitenza scommettendone una a 5
-
questa l'ho sfruttata io
-
Ho effettuato un deposito ma non mi appaiono i soldi nel conto! Cosa mi consigliate di fare??
Edit: Ho scoperto il motivo, mi è arrivata l'email con scritto "transazione negata, contattare la propria banca" . E ho risolto
-
Ed anche stasera ho "regalato" a Quigioco tanti altri bei soldini! Da quando ho iniziato a sfruttare la loro promo, ho vinto solo 1 o 2 volte. Ultimamente stanno uscendo risultati incredibili, Barcellona ultimo della lista
-
@Eldiablo333 pazzesco 550 Euro gli ho dato stasera
-
@Eldiablo333 @b-luca e il lione che ha perso in casa 4-1 ? 250 li hanno presi da me...
-
@Claudio-NinjaBet QuiGioco mi ha insegnato che un favorito a 1.35 e' garanzia di soldi persi...
-
@b-luca garanzia finchè non scommetti sulla sfavorita o pareggio immagina quanti soldi hanno fatto scommettendo sui risultati certi truccando le partite e coinvolgendo calciatori pagati moooolto bene
-
vediamo che fanno inter e milan domani. ho appena piazzato 2 doppiette....
-
Ho provato a fare la multipla col Manchester, ma non mi faceva giocare i 250! Ne ho fatte due da 100, e poi non mi fa più usare la partita perchè dice "superato importo vendita per singolo esito", anche se cambio la seconda partita..............
-
Idem! Aspetto le 9 e riprovo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet