[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
@Black e fai bene, cmq si, sono cambiate le regole da un bel paio di mesi ormai
-
@AleRoby84 no
-
ciao, scusate ma come lo devo giocare questo bonus ricarico 60 e poi?Esiste una guida?
Grazie -
@fdeep7 guarda il promo post, c'è il link alla guida ninjabet
-
@kino grazie mille ..non lo vedevo
-
il saldo bonus utilizzato per le scommesse, rientra nel saldo giocato da sottrarre alle vincite lorde?
-
@Yondaime certo il bonus è valido per la qualificante
-
Dovevo per forza ricaricare o potevo giocare il saldo se ne avevo a disposizione? Io ho attivato l'offerta senza caricare perché avevo 200 euro sul conto. Ho perso, ora attendo il rimborso speriamo
-
Questo post è eliminato! -
Scusate nella guida al punto "3.1) 1. Metti in modalità RISK FREE (RF) Bonus Rimborso."
Bonus rimborso è un refuso? -
@planetcappe nel senso che se perdi ti rimborsano il 30%
-
@acalle se avevi questa promozione sì, se invece avevi la card sport no
-
@franconiniga ok, ma il calcolatore o lo metti in modalità RISK FREE o lo metti in modalità BONUS RIMBORSO
-
@planetcappe se devi giocare la prima partita metti il calcolatore in rf con puntata 67 e rimborso 20. BR, comunque, è bonus ritorna
così per intenderci (ovviamente con quote migliori )
-
@franconiniga ok!
-
@franconiniga a me è arrivata questa
SCOMMESSE
12 Marzo - 18:05Per te fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive!
Dal 12 al 15 marzo, se aderisci alla promozione
Sport
e scommetti almeno 30€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
oppure
se scommetti almeno 60€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 12/03/2020 al 15/03/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€, oppure un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 60€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto..quindi bastava giocare, non parlava di ricarica
-
@acalle https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25574/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-12-15-marzo/63 guarda qui
sono due molto simili, ma per una serve ricaricare e per l'altra no... sisal le manda spesso così -
Ieri mattina avevo già scommesso 25 euro per la benvenuto e purtroppo ho vinto. Ora la mia puntata è 122 e da ieri sera sto trovando solo percentuali RF sotto il 15%, per un guadagno di 2-3 euro.
Secondo voi mi conviene aspettare che la situazione migliori o mi dovrei buttare su quello che trovo ora e pazienza? -
@Zaqqaz hai provato con il dutcher? si trovano rf abbastanza buoni (tiri fuori circa 9 euro)
-
@franconiniga Adesso provo, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet