[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]
-
@cateaborigena la posizione netta non cambia, le partite rimborsate non vanno prese in considerazione, come se non fossero mai state giocate
-
@Davide Perfetto. Meglio cosi. Grazie mille
-
mi hanno restituito oggi l'importo della scommessa annullata, posso piazzarne un'altra vero, se trovo un evento che si giochi entro oggi?
-
@Yondaime sì certo
-
@kino in che senso?
-
@ciccio04 se ti hanno rimborsato la scommessa la tua posizione netta sara ancora zero, quindi per avere il rimborso dovrai piazzare una nuova scommessa in RF 67/20 su un evento che si giochi entro stasera
-
@kino okok perfetto semrpe con le stesse modalità. grazie
-
In totale ho scommesso 3 volte.
Prima volta con 57 reale e 10 bonus-->partita annullata
Seconda volta e terza volta con 67 reale -> prima annullata, seconda giocata.Quindi i 20 euro mi dovrebbero arrivare, chiedo una cosa:
Mi hanno rimborsato subito la seconda partita ridandomi 67 euro che ho poi rigiocato sulla terza mentre per la prima ho dovuto aspettare 48h ma i tempi sono corretti, la cosa che noto che tutti i 67 euro siano prelevabili.
Pertanto quei 10 euro di bonus li metto per interi come profitto?
-
@AleRoby84 sì, se sono stati rimborsati direttamente come saldo reale, contano come profitto al 100%
-
A qualcuno è arrivato il rimborso? Di solito nella giornata di Martedi mi arrivava.
-
@thegiuppy75 per ora neanche a me.
Arriverà oggi -
avete già ricevuto i 20 euro?
-
-
che succede al bonus Sisal se la partita viene annullata? Viene rimborsato il bonus oppure viene trasformato in saldo reale prelevabile?
-
@MAUDIT
torna come saldo reale prelevabile -
Sono arrivati, vi chiedo una cosa:
Cosa vedete se cliccate sui 20 euro di bonus dalla home? A me apre la pagina dei bonus ma è vuota.
-
@AleRoby84 personalmente vedo tutto come al solito, riscontri ancora lo stesso problema?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-1203 [12 - 15 Marzo]:
@AleRoby84 personalmente vedo tutto come al solito, riscontri ancora lo stesso problema?
Adesso è tutto ok.
-
Ciao, avevo giocato il bonus su una partita della Superlig Turca, che è stata rinviata, come si comporta Sisal in questi casi?
-
@xChristi4n restituisce l'importo della puntata, sotto forma di saldo prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet