[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Mi è successa una cosa bizzarra, ho fatto la prima scommessa e l'ho vinta, mi hanno quindi dato i 30 euro di bonus che ho scommesso a una quota alta ma ho comunque vinto anche questa volta, la cosa bizzarra è che mi hanno fatto prelevare TUTTO (il prelievo deve ancora arrivare in quanto l'ho fatto da poco ma sembra andato a buon fine stando a betlic), sia l'importo vinto con la prima scommessa che quello vinto con il bonus ed inoltre mi hanno dato altri 30 euro di bonus, che ora scommetterò alla svelta, che succede?
-
Ninjaz, se vinco la puntata sul Book (ho preso un pareggio a 4.5, assurdo ), mi coviene giocare di nuovo i 30 euro di bonus? O mi conviene giocare i 130 euro che ora ho sul conto? Se ik rollover è 180, io che ho scommesso 60 e poi 30 di bonus, sono a 90 o ancora a 30 su 180?
-
@geminisama sei a 30 su 180 dato che il rollover viene conteggiato da quando ti è stato accreditato il bonus, quindi ti mancano 150€ da puntare rispettando la quota minima
-
@ninjabep-pe , grazie per aver riportato la speranza. Ho contattato anche io l'assistenza tramite chat. Vedremo nei prossimi giorni.
-
@anonymous quindi quale sarebbe la cosa migliore da fare? Rigiocare, tipo a quota bassa, questi soldi?
-
@geminisama rigioca le vincite che hai avuto dal bonus, sempre a quota minima di 1.50, fino ad azzerare l'importo vincolato o fino al raggiungimento dei 180€ puntati
-
@anonymous quindi adesso giocando questi soldi andrei a 150 euro più o meno, a quel punto faccio un'altra da 30? Sempre nel caso in cui perda, e non vada tutto su betfair
-
@geminisama esatto
-
Solo a me non accreditano il bonus dicendo che ho già altri conti sul loro sito?
-
@mattiamorettin prova a chiedere alla loro assistenza a quando risale il precedente conto gioco che a loro risulta
-
se prelevo le vincite rischio di perdere il bonus?
-
@adrift nei t&c non impongono alcun vincolo se non per il fatto che l'importo vincolato non potrà essere prelevato fino al termine del rollover
-
nessuna risposta, abbastanza vergognosi, ad oggi risulta zero bonus. ho ritirato tutto, abbastanza deluso.
-
buon giorno ragazzi. anche a me nessun bonus di benvenuto dato. ho anche insistito ma nulla... mi hanno detto che ho fatto ola registrazione tramite un sito non consentito da loro, cioè superscommesse.it. non so dove diamine l'abbiano vista sta cosa. adesso prelevo tutto e chiudo il conto. maledetti
-
@enzorù84 prova prima a contattarli spiegando che ti sei iscritto da Google.. hanno detto che stanno verificando questo problema, speriamo risolvano
-
@anonymous già fatto, ed ho anche insistito parecchio. la loro ultima mail è la seguente:
Gentile vincenzo,Siamo purtroppo spiacenti di confermarti che come da precedente email non è possibile l'erogazione del bonus di benvenuto.
Servizio Clienti Betclic
che poveracci...
-
ciao, cosa succede dopo aver scommesso 30 euro di bonus e raggiunti i 180 euro di rollover avendo sempre vinto su betclic?
-
@tsunamimario non avrai più nessun vincolo e potrai prelevare le vincite
-
@anonymous molto bene
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet