Anche io generalmente evito un tempo ristretto.
O meglio, se trovo una quota che valga la pena lo faccio lo stesso accettando il (piccolissimo) rischio e lo sbattimento relativo, altrimenti scelgo altro.
Più che i rischi per le partite io penso sempre a impegni personali, se sono a spasso con la mia bambina mi scoccia il "fermi tutti, devo piazzare la multipla entro 10 secondi". Non è che non si può fare, e infatti a volte lo faccio, ma se non mi cambia di molto scelgo un partita diversa.
Tante volte spalmo le multiple una partita al giorno e questo non mi ha mai creato problemi di limitazioni, e avendo un minimo di esperienza di solito non ho mai quote sballate tali da compromettere il guadagno. Non è peggio della dell'ora precedente la partita, quando ci sono cambi di quota più repentini.
Con le replay mi adeguavo a quel che trovavo per i tempi ristretti, ma anche lì cercavo di fare il possibile.
Ma anche uscendo dalla sfera personale, per me mezz'ora è un po' pochino.
OK che non tutte le volte tracolla Eriksen in campo o si infortuna l'arbitro in un derby della Madonnina, ma una distrazione del ninja può capitare. Io metto gli avvisi sul cellulare ma mi è capitato di lasciare il cellulare in un angolo oscuro della casa mentre faccio altro.