Io non ho mai fatto vero e proprio antigubbing perché la mia idea è che non ha senso farlo "male"
Sinceramente non ho voglia di investire il 50% dei guadagni in antigubbing (non lo trovo conveniente) e la mia idea è che non serva a niente puntare 2 euro sul casino o su una multipla a perdere ogni tanto per poi scommettere centinaia di euro in singola su delle sure.
Nel senso, se io normalmente faccio puntate da 50/100 euro a botta mi sembra inutile buttare qualche spicciolo da ludopatico, non "migliora" il mio conto (anzi al massimo è sospetto).
Io mi limito semplicemente ad evitare degli atteggiamenti che so essere causa di limitazioni, anche se facessi antigubbing per centinaia di euro.
Personalmente sto MOLTO lontano dalle surebet segnalate, salvo qualcuna piccolissima su campionati principali, secondo me è sconveniente alla lunga perché hai la certezza di venire limitato nel giro di poco per magari fare 1000 euro (ad essere generosi) ma perdere tutte le future promo.
Un esempio semplice è betfair, il sito con le migliori quote in Italia (o così mi sembra), essere limitato significherebbe perdere un ottimo alleato per dei punta-punta (oltre alle promo)
Poi evito di fare sempre solo il minimo per ottenere i bonus (magari se trovo un buon rating invece di 10 scommetto 15) e cerco (nel limite del possibile) di non fare evidente speculazione
C