[esclusiva] WilliamHill - Deposita 250 ricevi 50€ di bonus per scommettere sui Quarti dei Mondiali!
-
e nemmeno questa mi becco yeeee
-
bonus da consumare entro 4gg ok, ma i 250 di deposito non sono vincolati da tempistiche vero?
-
@maci1978 nessun vincolo, è un deposito normale
-
Ciao raga io l' ho ricevuta come mi consigliate di procedere? non ho ben capito, c'è una quota minima?
-
@karmarouge90 consigliamo quota minima 1.50 per i bonus, per il resto nessun vincolo
-
ok grazie mille.
-
William hill nn me lo da....qualcuno ha un link del sito o di ninja?
-
@bios-lasagna se non hai ricevuto la mail non puoi partecipare. Il significato della parola [esclusiva] nel titolo è uguale per tutte le altre promozioni che lo riportano.
Quindi devi guardare nella tua email, e se hai ricevuto la mail in oggetto, potrai farla. Altrimenti no. -
@davide ok
-
Buon giorno ninja ho già piazzato i 50 di bonus. Adesso i 250 di deposito devo scommetterli tutti per poter prelevare? rating superiori al 96% latitano al momento e quei soldi mi occorrerebbero per fare altre offerte.
-
@karmarouge90 si devi scommetterli tutti per forza
prova a vedere se riesci ad usarli per qualche punta-punta, almeno non perdi soldi nel cercare di renderli prelevabili -
Stavo vedendo con Planetwin che oltre a betfair e l'altro book dove ho un pò di dindini, visto che sto completando la seconda fase del bonus . Pazienza aspetterò ratings piu alti . Grazie
-
@karmarouge90 la prossima volta che ti capita di dover rispondere a qualcuno sull forum, utilizza il link "rispondi", altrimenti non arriva la notifica e se hai bisogno di aiuto le risposte arrivano più lentamente
-
@mugiwara11
Non sono ancora molto pratico con il forum. Grazie per la dritta. Come sempre troppo garbati da queste parti. -
@karmarouge90 tranquillo, buona fortuna
-
Questo post è eliminato! -
chiedo a chi ha ricevuto l'offerta: come erva messi col deposito su WH? a zero?
-
@lordcasco a me erano rimasti 65 centesimi quando è arrivata
-
@lordcasco io 0,25
-
Secondo voi in base a cosa inviano o no offerte simili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet