Esito della bancata MODIFICATO da Betfair
-
Ciao Ninja, ieri stavo giocando la live giornaliera di Stanleybet per l'offerta dei mondiali, e ho piazzato una bancata sulla partita HJK Helsinki - PS Kemi, bancando il gol a quota 2. Oggi però nello storico delle scommessemi sono ritrovato una bancata (perdente) sull'esito opposto, il nogol. Ci ho perso i 60 euro di responsabilità e i 40 su stanleybet (oltre a non aver guadagnato nulla dal bonus).
Sono sicuro di non aver commesso errori nel piazzare la bancata perché stavo seguendo quel mercato da un po' ed ad un certo punto la quota è scesa rapidamente e ne ho approfittato riuscendo a bancare l'esito a quota 2.00, un minuto dopo era già risalita oltre i 2.3. Inoltre ero insieme ad un altro amico ninja e abbiamo ricontrollato più volte che fosse tutto giusto prima di puntare su stanleybet perché stavo puntando a 2.35 e bancando a 2, quindi eravamo insospettiti dal calo improvviso che la quota aveva avuto e ci abbiamo messo particolare attenzione. Non ho idea di cosa sia potuto succedere, ho scritto in chat e mi sono stati dati 15 euro di bonus, ma a fronte di una perdita di oltre 100 euro sono una magra consolazione. Mi ha detto di mandare una mail formale, l'ho fatto ma dubito di ottenere qualcosa. A voi a mai successa una cosa del genere? Cosa dovrei fare? -
@gianmas purtroppo è difficile capire cosa possa essere successo. E' strano però che tu abbia bancato un esito e la schedina sia stata piazzata sull'esito opposto. Attendi una risposta dalla loro assistenza a questo punto, non puoi fare nient'altro
-
Ma ieri risultava giusta, cioè prima di puntare ho letto nella parte destra dove escono le scommesse piazzate per controlalre che fosse giusta, proprio perché la quota era troppo bassa. E lì c'era scritto Entrambe le squadre segnano: SI.
-
@gianmas non è che hai usato la quota blu invece di quella rossa? Leggi sopra se ti scrive punta o banca
-
Nono è una bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet