Assicurazione live tennis - William Hill
-
@zia-yetta Ha la limitata facile a quanto pare, sul tennis
-
@giandauer Ah ok, perfetto. Tutto chiaro. Grazie per la delucidazione!
-
@zia-yetta Se viene annullata la partita prima del primo set finito ti rimborsa anzichΓ© darla vinta/persa
-
@mike000 Grazie Mike!
-
@anonymous quale sarebbe la strategia giusta da adottare?
-
@thomas85 per sfruttarla bisogna giocare un RF settimanale impostando il rimborso al 10% in base a quanto decidi di puntare. Il problema perΓ² qui Γ¨ il regolamento di William Hill sulle scommesse tennis: se un tennista si ritira durante il match ti viene restituito l'importo puntato mentre negli altri bookmakers ti assegnano la vincita o perdita, quindi rischi di perdere soldi
-
@anonymous e se decido di fare un punta-punta con WH e marathon devo impostare sempre un RF con rimborso al 10%?
-
@thomas85 sì
-
@anonymous ok thanks!!!!
-
@anonymous ha detto in Assicurazione live tennis - William Hill:
@thomas85 per sfruttarla bisogna giocare un RF settimanale impostando il rimborso al 10% in base a quanto decidi di puntare. Il problema perΓ² qui Γ¨ il regolamento di William Hill sulle scommesse tennis: se un tennista si ritira durante il match ti viene restituito l'importo puntato mentre negli altri bookmakers ti assegnano la vincita o perdita, quindi rischi di perdere soldi
Ma quindi wh ha il regolamento sul ritiro diverso dalle norme aams?
-
@dreamer ha un regolamento diverso per le partite tennis, sì
-
@anonymous ha detto in Assicurazione live tennis - William Hill:
@dreamer ha un regolamento diverso per le partite tennis, sì
Ma sia sul live che sul prematch?
-
@dreamer sì, per tutte le partite di tennis
-
@anonymous @Dreamer no, solo live
-
@akira da t&c non fanno distinzione e in chat mi confermano che vale anche per le prematch
https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/14808
-
@anonymous ho sbagliato io, pensavo ti riferissi alla promo e non al regolamento
-
Ciao ragazzi..qualcuno di voi la sta sfruttando?
-
@jailbird io la sto usando per contropuntare la maggiorata live di unibet su wimbledon, wh ha quote migliori di betfair e se durante la settimana sei in negativo hai il rimborso
-
Se uno dei due si ritira e perdete su Unibet piangete, perchè Williamhill rimborsa la scommessa
-
@spiasisal L'abbiamo detto piΓΉ volte ma vogliono comunque farla
Quando si ritrovano un -500 impareranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet