[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
sul match di Federer quote sballate sugli under over secondo set con bet365, fatti 20 euro con un pò di [censored]
-
@jakos90 il [censored] qui non deve esistere, siamo matematici
-
@kcg4 c'è un po' di [censored] in tutto, nella vita (cit. Tinto Brass)
-
io boh ho fatto -0,74 dopo 1 ora di ricerca.. ma secondo me è quasi impossibile da sfruttare, bravo chi c'è riuscito ma quote troppo ballerine e quasi tutti i book stesse quote. alla prossima
-
@webobow Cerca le quote sballate negli under over e ci fai soldoni! Qualcuna la trovi sempre
Le vedi subito ad occhio
Ad esempio:Over 46.5 > 2.10
Over 47.5 > 2.75
Over 48.5 > 2.10Io ne trovo spesso così, se fai veloce riesci a tirare fuori bei soldi anche senza potenziate!
-
@mike000 ora provo comunque a vedere per il futuro, ma contropunti dove? grazie
-
approposito di [censored] !
conoscete le sorelle PLISKOVA ? si ? no ? ok !
chi come me non le conosceva, vado li bellino punta/punta Unibet&Betfair, due minuti e... HO PUNTATO LA PLISKOVA SBAGLIATA !
dopo minuti passati a fare calcoli per bancare l'impossibile e ridurre le perdite, ho avuto [censored] prendendo la prima puntata e bancando la seconda !
Finale, + 36 !
-
@mike000 ma su bf sp c'è questo mercato? sui game dell'incontro?
-
@webobow Eurobet(non per le quote alte) ma per arrivare a Master questo mese! ahah
-
@protec20
ma come fai a capire che è sballata? -
Ancora una volta mi ritrovo a contropuntare su betfair l'opposto di un esito già giocato (per le 5x10).. Quanto mi quotate la limitazione?
Almeno ho fatto +7 -
domanda per tutti. domanda facile per tutti:
ma come ca**arola si fa a giocare live sul tennis?!?!?!?!
a quali mercati vi riferite per avere un minimo di stabilità?
sono io che sono negato, oppure esiste qualche tattica che non conosco? di sicuro la prima che ho detto....
grazie a tutti, ciaooooooo
-
@mariolino esperienza personale e confronto con altri book. Apri 3-4 book durante una live, e confronta le quote. Esempio: Youzhny-Karlovic, poco fa. Karlovic dato a quota 2 su Bet365, mentre Youzhny era dato a quota 2 (o poco meno) su Betfair, Betstars, Unibet ecc ecc. Quelle sono quote disallineate (ovviamente non è che durino per molto, bisogna essere anche un filo veloci). Comunque per tutte le cose nella vita, le cose le si impara stando sul campo, quindi continua a dare un'occhiata e quando ti sentirai sicuro, gioca.
-
@marekforza grazie mille ora ho letto proprio sulla guida che dura fino al 10 Giugno!
-
Questo post è eliminato! -
@tiberionc io l'ho pensata così.. match che sta per iniziare, vedi le quote (tanto prima che inizi non si sballano) banchi prima che inzii e... non quando hanno lanciato la pallina ma quando scade il count down punti subito sul book. Ma come ho detto io ho fatto -0,75. non penso sia la strategia giusta... anzi quasi sicuramente ma puoi provare a vedere
-
@webobow se vuoi un consiglio, questa strategia non ha proprio alcun senso
-
Ragazzi grazie ai vostri consigli forse ci sono riuscito,ma ho una fifa tremenda di aver sbagliato,speriamo bene
-
@mariolino se hai timore di aver sbagliato, dicci cosa hai fatto e ti facciamo sapere, così nel caso ti aiutiamo a metterci una pezza
-
ma puntate 50€ ragazzi??? oppure è indifferente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet